Uomini e Donne, Luca Daffrè irrispettoso verso una corteggiatrice? Fan delusi
Durante la puntata di Uomini e Donne mandata in onda oggi 20 aprile 2023, Luca Daffrè ha avuto un comportamento molto duro verso una corteggiatrice. In un primo momento aveva definito Carmen come una persona “molto donna”, ma in questo nuovo incontro il ragazzo ha ritrattato e ha lanciato delle parole che a molti fan sono sembrate fin troppo dure.
Luca Daffrè, “non mi son trovato bene con te, non c’era connessione”
“Non c’era tanta connessione” #UominieDonne pic.twitter.com/loZ3DEU1LN
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 20, 2023
La reazione del web: “Luca è stato gratuitamente maleducato”
Luca Daffrè, il tronista di Uomini e Donne, sta suscitando diverse reazioni tra gli utenti di Instagram. Molti non hanno apprezzato il suo comportamento durante le ultime esterne e non si sono risparmiati commenti critici nei suoi confronti.
Gli utenti lo definiscono “scortese inutilmente” e si domandano “chi si crede di essere esattamente?”. Alcuni lo paragonano ad altri tronisti poco apprezzati del passato, prevedendo che abbandonerà il trono senza concludere nulla, come Fede. Tra i commenti spiccano quelli che evidenziano la mancanza di empatia e capacità di mettere a proprio agio le ragazze durante le esterne.
Molti utenti si chiedono quale sia il problema di Luca nei confronti delle ragazze, soprattutto le more, e lo accusano di essere noioso, inespressivo e presuntuoso. Alcuni commenti si concentrano sulla sua affermazione “tutti sanno che faccio sport“, chiedendo ironicamente “ma chi ti conosce?”.
Le critiche non si limitano al suo comportamento, ma si estendono anche alla sua personalità: molti lo giudicano infantile, arrogante e privo di contenuti. Alcuni utenti notano che Luca sembra fare colloqui di lavoro alle donne al posto di esterne, come se avesse scambiato il trono per un ruolo da HR.
In generale, gli utenti Instagram sembrano delusi e insoddisfatti del tronista Luca Daffrè, rimpiangendo i vecchi troni più apprezzati e con personalità meno discutibili. Nonostante ciò, è importante ricordare che queste sono solo alcune opinioni e che il parere del pubblico può cambiare nel corso del programma.