Uomini e Donne. Luca Daffrè intimo con Alessandra, è amore?
Durante la puntata andata in onda oggi, 13 aprile 2023, di Uomini e Donne al centro dell’attenzione c’è stato Luca Daffè. In particolare, gli spettatori hanno potuto vedere la sua esterna con una delle corteggiatrici, Alessandra.
Il ragazzo si è lasciato molto andare e ha deciso di confessare la sua storia familiare molto intima alla corteggiatrice. Daffrè ha compiuto da poco 30 anni e ha parlato della sua relazione con la madre:
Con mia mamma c’è un rapporto particolare perché comunque mia mamma ha passato il periodo non è stata bene. Ho avuto dei momenti un po’ bui, quindi nello stare lontano ti chiedi se potevi fare qualcosa di più per lei perché ho sempre pensato di non averci dato abbastanza come mamma e quindi io cerco sempre fare capire che non è così che ritiene che le voglio però cioè io sono super fiero di lei.
Sembrano che i ragazzi, dunque, stiano stringendo un rapporto molto forte.
La reazione del web
Il web sembra emozionato della coppia formata da Luca e Alessandra nel programma “Uomini e Donne”. Molti utenti apprezzano la semplicità e maturità di Alessandra, definendola una ragazza seria ed educata.
La coppia viene descritta come “bellissima” e “perfetta insieme”, con alcuni commenti che sottolineano come la loro relazione sembri più naturale rispetto ad altre nello stesso contesto. Non mancano però alcune critiche, con alcuni utenti che affermano che a Luca piacciono tutte le ragazze e che le esterne siano ambientate in modo finto. Nel complesso, però, il web sembra sostanzialmente a favore di Luca e Alessandra e spera che la loro relazione possa evolvere positivamente.