Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati, è guerra. Ecco perché
Daffrè ha scelto di terminare la sua esperienza nel popolare programma televisivo di Canale 5 optando per Alessandra Somensi. Ma, a meno di una settimana dal loro ritiro dallo show, sono emerse alcune rivelazioni interessanti: la coppia si è già lasciata.
A dare il primo annuncio è stata l’influencer Deianira Marzano che tramite le sue storie ha portato a galla quest’informazione, avendo ricevuto una segnalazione da un fan. Secondo il rapporto, Alessandra avrebbe rivelato a un’amica che la relazione con Luca era finita. Ed effettivamente la notizia era vera.
Luca Daffrè, spiega le sue motivazioni
Non si tratta dunque di un rumors, il tronista ha ufficialmente annunciato la rottura tramite le sue storie Instagram:
Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi del volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere.
Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.
Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo.
In seguito, inoltre Luca ha deciso di chiudere il suo profilo al pubblico e renderlo totalmente privato. Quindi non sarà più possibile visualizzare le sue storie e i suoi post, a meno che non si era già precedentemente tra la lista dei suoi follower.
Alessandra spiega le sue motivazioni
Dopo essere stata accusata in parte di essere stata la principale causa della rottura, la ragazza ha deciso di dire la sua motivazione sulla rottura usando le storie Instagram del suo profilo personale.
Secondo Alessandra, Luca è una splendida persona, soprattutto come amico, ma pessimo nelle relazioni. Dopo il programma, la ragazza afferma di non aver avuto modo di passare del tempo con lui, forse appena 8 ore complessive e successivamente si è sentita accusata di non essere abbastanza.
Inoltre, ha parlato di come Luca ha sempre affermato di “non guadagnarci nulla“, invece anche solo il giochetto di chiudere un profilo aperto dopo che ha messo le storie sulla loro relazione, le fa avere molti dubbi (ricordiamo che di solito gli influencer usano tale pratica per ottenere follower, ovviamente non sappiamo se sia il caso di Daffrè, ma spieghiamo solo le strategie IG comuni).
Queste sono parte delle sue parole delle sue storie instagram, ecco il video completo:
La guerra degli screen
Luca Daffrà, con il profilo chiuso, ha continuato ad argomentare tramite le sue storie Instagram. Questa volta ha messo da parte le parole e ha pubblicato lo screen di una chat.
Il contenuto non è molto chiaro, lui cerchia le parole di Alessandra “Mamma mia, non so come uscirne raga”. Ma non si conosce per quale motivo lo abbia detto.
La ragazza ha poi riposto sui suoi social spiegando con chiarezza che si tratta di invenzioni di Luca Daffrè e che lei si riferiva a ben altro.
ALESSANDRA IO SARÒ SEMPRE DALLA TUA PARTE #uominiedonne pic.twitter.com/ngqyBYhxFs
— 𝓑𝓮𝓵𝓵𝓮 🍄 (@freetonevertob1) May 18, 2023
Lo accusa ancora di avere il profilo Instagram chiuso, per ottenere follower e non mettendoci la faccia in modo pubblico. Infine, decide di chiudere la discussione diventata per lei paradossale.