Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra il 14 aprile. “Sento che posso fidarmi di te”
Durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa il 14 aprile 2023, il protagonista è stato Luca Daffrè, che si è mostrato molto unito ad Alessandra dopo la loro esterna. La coppia si è avvicinata ancora di più grazie a una profonda e toccante confessione fatta dal ragazzo.
Luca Daffrè sente che può fidarsi di Alessandra
Nell’esterna, Daffrè ha deciso di aprirsi e raccontare ad Alessandra alcuni dettagli molto personali sulla sua storia familiare. Il trentenne ha parlato del suo rapporto con la madre, che in passato ha affrontato momenti difficili:
“Con mia mamma c’è un rapporto particolare perché comunque mia mamma ha passato il periodo non è stata bene. Ho avuto dei momenti un po’ bui, quindi nello stare lontano ti chiedi se potevi fare qualcosa di più per lei perché ho sempre pensato di non averci dato abbastanza come mamma e quindi io cerco sempre fare capire che non è così che ritiene che le voglio però cioè io sono super fiero di lei.”
Alessandra apprezza la sincerità di Luca
Tornati in studio, Alessandra ha ringraziato Luca per averle confidato qualcosa di così intimo riguardo al suo legame con la madre. Il ragazzo ha affermato che per la prima volta si è sentito in grado di aprirsi e di fidarsi di qualcuno, in questo caso di Alessandra. Per Daffrè, infatti, la fiducia è un elemento cruciale e spesso difficile da instaurare.
Alessandra ha sottolineato che, per lei, la sincerità e l’apertura emotiva di Luca sono molto più importanti di un primo bacio. Questo momento di condivisione ha sicuramente rafforzato il legame tra i due protagonisti, facendo emergere la profondità dei sentimenti che li uniscono.
Leggi anche: esterna di Luca Daffrè con Alessandra