Uomini e Donne, le novità della prossima edizione: i nomi dei tronisti

Manca poco alla prossima edizione di “Uomini e Donne”, quest’anno sono previsti grandi cambiamenti e nuovi tronisti e corteggiatori: i primi nomi dei protagonisti del programma targato Mediaset

Tutti i fan avranno di sicuro segnato con il pennarello rosso sul calendario la data del 19 settembre prossimo ovvero quando prenderà il via la nuova edizione di “Uomini e Donne“, che quest’anno ha già annunciato grandi cambiamenti. L’inizio sarà come di consueto alle 14:45 e, naturalmente, la regina al timone del dating show sarà come sempre Maria De Filippi.

Per quanto concerne il trono classico la novità principale riguarderà la scelta dei quattro tronisti e troniste. Tre saranno scelti come al solito con la presentazione tradizionale mentre il quarto sarà deciso dal parterre over tra due persone che si presenteranno alla registrazione della trasmissione.

I nomi dei protagonisti dei troni classico e over di “Uomini e Donne”

Il trono classico vedrà la conferma di Alessandro che in passato ha corteggiato la tronista Ida. Mentre Federica Aversano non avrà nessun posto sul trono e sembrerebbe che tornerà a far parte della trasmissione all’interno del parterre del trono over. Ci saranno anche quattro protagonisti nuovi di zecca: due uomini e due donne.

La versione over di “Uomini e Donne” vedrà diverse conferme tra cui quelle immancabili di Gemma Galgani e Ida Platano. Nel parterre gli affezionati telespettatori potranno rivedere anche Alessandro, Pinuccia, Daniela e Fabio.

A proposito della dama di Torino: dopo varie delusioni d’amore tornerà nel programma di Maria De Filippi con il fine di cercare marito, vuole infatti convolare a nozze con un principe azzurro il prima possibile.

Tempo fa si era detto anche che Biagio non avrebbe dovuto essere confermato nella nuova edizione che prenderà il via a settembre prossimo invece, molto probabilmente, anche lui sarà parte attiva nel dating show di Canale 5.

Image credits: Profilo Instagram uominiedonne (@uominiedonne)



Seguici su Telegram