Uomini e Donne, Lavinia: il bacio con Alessio Corvino, è lui la scelta?
Nella puntata di Uomini e Donne del 21 Marzo 2023, la tronista Lavinia Mauro deve scegliere tra i suoi corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Durante le esterne, Lavinia si apre a Campoli sulle sue fragilità, mentre con Corvino la conversazione diventa più tesa quando si parla della sua ex fidanzata. Corvino chiede a Lavinia di spegnere le telecamere e non si sa cosa le abbia raccontato, ma successivamente tra i due scatta un bacio appassionato. In studio, Corvino sembra essere la scelta di Lavinia, ma l’assenza di Campoli durante le registrazioni successive lascia aperti ancora tutti i possibili esiti.
Durante la puntata, si verifica una discussione tra Corvino e Lavinia riguardo alle segnalazioni che il corteggiatore riceve sulla sua ex fidanzata. Lavinia chiede ad Alessio di evitare certe situazioni, in quanto le arrivano spesso delle segnalazioni. Da questa discussione sembra ormai chiara chi sia la scelta di Lavinia, ovvero Alessio Corvino.
Il pubblico sembra schierarsi dalla parte di Corvino, ma l’opinionista Gianni Sperti interviene e spiega di ricevere da mesi segnalazioni su di lui. Alla fine della puntata, Corvino lascia lo studio, mentre Maria De Filippi cerca di rassicurare Lavinia sulla sua scelta.