Uomini e Donne, i possibili tronisti della nuova edizione
Uomini e Donne rimane uno dei pilastri della programmazione televisiva italiana, e l’attesa per i nuovi protagonisti non fa che aumentare.
Riviviamo brevemente gli avvenimenti della scorsa edizione. Il viaggio sentimentale ha portato Nicole Santinelli e Carlo a vivere la loro dolce storia d’amore, mentre Luca Daffrè e Alessandra, purtroppo, hanno preso percorsi separati, creando tensioni e controversie.
I futuri tronisti, tra indiscrezioni e congetture
Il sipario sul precedente capitolo si è chiuso, e ci ritroviamo a speculare su chi saranno i nuovi tronisti. Nonostante la certezza sia ancora lontana, le indiscrezioni iniziano a circolare.
Un nome che spicca tra le voci è Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro che ha scelto di uscire dal programma al braccio di Alessio Corvino.
Anche Alice Barisciani viene menzionata. La giovane, ex corteggiatrice di Federico Nicotera, ha visto il suo amato lasciare il programma con Carola. Non manca il nome di Cristian Di Carlo, ex pretendente di Nicole Santinelli, noto per aver abbandonato il programma a causa di circostanze non chiare.
Si parla infine di Andrea Fenoglio, un altro ex corteggiatore di Nicole, respinto nella scelta finale. Questi nomi rappresenteranno veramente i futuri protagonisti? Non possiamo far altro che aspettare la fine dell’estate per scoprirlo. E proprio recentemente, il famoso influencer Lorenzo Pugnaloni ha ipotizzato che potrebbe essere interessante vedere Alessandra, ex di Luca Daffrè, sedere sul trono.