Uomini e Donne anticipazioni: puntata 20 marzo, Lavinia in crisi
Oggi lunedì 20 marzo 2023, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne. L’argomento centrale sarà il trono di Lavinia Mauro, che sembra essere sempre più traballante: ecco perché.
Il Trono Classico di Uomini e Donne oggi lunedì 20 marzo 2023 vedrà un altro momento di crisi: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, nella nuova puntata che andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5, Lavinia Mauro è sempre più indecisa.
La tronista infatti è divisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli, due corteggiatori che la interessano molto, ma per intanto non sembra essere pronta a una scelta, anche se il suo tempo sta per scadere.
Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Silvio iniziano a frequentarsi, ma con qualche riserva
Maretta anche per il Trono Over di Uomini e Donne, che archiviato lo scandalo provocato da Desdemona, cerca di ripartire con il sorriso.
Gemma e Silvio iniziano a frequentarsi, ma la loro conoscenza prosegue a rilento, visto che la dama nutre dei dubbi su alcuni atteggiamenti del cavaliere.
Ciò provoca anche una discussione in studio tra i due, ma poi, dopo essersi lanciati addosso letteralmente gli stracci, tra di loro torna il sereno e ballano insieme.
Per Riccardo Guarnieri, che dopo la fine del suo legame con Ida Platano sembra non aver più ritrovato la serenità, arriverà una nuova dama. Riuscirà quest’ultima a fare breccia nel suo cuore e a fargli dimenticare l’ex?
Leggi anche:
Uomini e Donne: anticipazioni registrazione e la scelta di Lavinia
Uomini e Donne non va in onda oggi 17 marzo 2023: ecco il motivo