Università Parthenope: Notte Bianca in Ateneo per Città della Scienza

In molti hanno deciso di organizzare eventi per cercare di aiutare Città della Scienza che la notte del 4 marzo è stata strappata via alla città di Napoli.

Al lungo elenco si aggiungono anche gli studenti dell’università Parthenope di Napoli che hanno deciso di dedicare la quarta edizione della Notte Bianca in Ateneo alla ricostruzione della struttura.

L’Università degli Studi di Napoli Parthenope, dunque, invita tutti gli studenti che fanno parte degli Atenei Campani a partecipare a questa lunga notte.

Notte Bianca in Ateneo

Per accedere alla struttura non ci sarà bisogno di pagare un biglietto, ma basterà mostrare il proprio libretto universitario. Questo, dunque, potrebbe far pensare che si tratti di un evento aperto solo agli studenti universitari, ma gli organizzatori (ListaGram) ci hanno confermato che la Notte Bianca in Ateneo è aperta a tutti, studenti e non!

All’interno verrà allestito un bar che dispenserà drink facoltativi a pagamento. Acquistando da bere aiuterete Città della Scienza, infatti, l’intero incasso sarà devoluto per la sua ricostruzione. Non mancherà la musica selezionata dal DJ Marco Romagnoli.

L’appuntamento, dunque, è per Venerdì 17 Maggio 2013. Parteciperete alla notte universitaria per riedificare la fondamentale parte di Napoli?

Informazioni sulla Notte Bianca in Ateneo

Quando: venerdì, 17 Maggio 2013.
Orario: dalle ore 20.00 alle ore 2.00.
Dove: Università Parthenope
Indirizzo: Via Ammiraglio Ferdinando Acton 38, 80133 Napoli (Google Maps)
Prezzo ingresso/biglietto: gratuito (solo studenti universitari muniti di libretto).

YouTube video

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,