Una mamma all’improvviso su Canale 5, puntate e quando finisce

Contenuti dell'articolo

La rinomata rete televisiva Canale 5 ospita la première televisiva di “Una mamma all’improvviso“, una serie TV diretta da Claudio Norza e scritta da Luca Biglione. Prodotto nel 2022, questo spettacolo ha tratti di somiglianza con la nota fiction “Buongiorno Mamma” e propone una profonda esplorazione di una complessa e inusuale relazione madre-figlia.

Giulia Bevilacqua, nel ruolo di Claudia, guida un cast composto da talenti quali Alice Maselli, Simone Corrente, Cecilia Dazzi, Crisula Stafida, Enzo De Caro e Dino Abbrescia.

Qual è la trama di Una mamma all’improvviso

La trama di “Una mamma all’improvviso” ruota attorno a Claudia, una giovane madre di 35 anni, che si risveglia da un coma durato 17 anni. Ritorna alla vita da adolescente che aveva prima del coma, come se il tempo non avesse lasciato alcuna traccia. Questa situazione straordinaria influenzerà profondamente la relazione con la figlia adolescente, che è cresciuta sostanzialmente senza la sua madre.

Quando inizia Una mamma all’improvviso

La prima puntata di “Una mamma all’improvviso” è prevista per il 27 giugno 2023 su Canale 5.

Quante puntate sono Una mamma all’improvviso?

La serie “Una mamma all’improvviso” è composta da due puntate, ciascuna della durata di circa due ore che andranno in onda secondo questo calendario:

  • Prima puntata: 27 giugno 2023
  • Seconda puntata: 4 luglio 2023

Quando finisce Una mamma all’improvviso?

La seconda e ultima puntata di “Una mamma all’improvviso” è programmata per il 4 luglio 2023 su Canale 5.

Dove vederla in diretta e in streaming?

Il pubblico può sintonizzarsi su Canale 5 per guardare in diretta le puntate di “Una mamma all’improvviso”. Per vederla in streaming, invece, è possibile utilizzare la piattaforma gratuita di Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram