Un selfie al Borgo Orefici di Napoli per San Valentino 2016 con premi e sorprese
Un originale selfie al Borgo Orefici di Napoli a San Valentino 2016 per vincere un regalo in oro ed altre sorprese!
Fino al 13 febbraio 2016, il Borgo Orefici di Napoli, nel quartiere Pendino, promuoverà l’iniziativa “Un Selfie al Borgo Orefici….e vinci” , dedicata in particolare a tutti gli innamorati.
Coloro che vorranno partecipare dovranno semplicemente scattarsi un selfie vicino a uno dei due grandi cuori con la scritta ‘I Love’, installati tra Piazzetta Orefici e Piazza Carlo Troya, caricarla sulla pagina Facebook “Borgo Orefici” con l’hashtag #unselfiealborgoorefici e partecipare al Like Contest. La foto che riceverà più “Mi Piace” , verrà premiata con un romantico pensiero in oro 18 kt.
Inoltre, in alcuni esercizi commerciali sarà possibile ritirare un coupon valido per uno sconto del 20% su tutti i prodotti Perugina, acquistabili nello storico negozio di Piazza Bovio.
L’evento è organizzato da dieci giovani orefici del Borgo che desiderano mantenere vivo il quartiere rinomato per la tradizione artigianale dell’arte orafa, tramandata di generazione in generazione, e che rispecchia l’eleganza e la qualità del Made in Italy. Tutta la zona sarà decorata con oltre 3000 palloncini a forma di cuore.
Ricordiamo che anche il quartiere Chiaia è addobbato con luci colorate a forma di cuore e la grande scritta Love in Piazza dei Martiri.
Informazioni su Un Selfie al Borgo Orefici….e vinci
Quando: fino al 13 febbraio 2016
Dove: Borgo Orefici, Piazzetta Orefici e Piazza Carlo Troya