Un Posto al Sole va in vacanza ad agosto, quando tornerà?
Brutte notizie per tutti i fans di Un Posto al Sole. La soap partenopea, tra le più amate in Italia, andrà in vacanza, presto, per le canoniche due settimane di stop. Dovremo, quindi, fare a meno delle vicende inedite degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni.
Ma non occorre disperare: le due settimane in cui le nuove puntate di UPAS non andranno in onda prevederanno, invece, la messa in onda di una validissima alternativa che, c’è da scommetterci, risveglierà le nostre emozioni di un intero anno. Quale? Quando andrà in stop UPAS e quando, invece, tornerà? Facciamo chiarezza.
Stop Un Posto al Sole ad agosto, da quando?
La programmazione di UPAS del periodo estivo subirà, anche quest’anno, una variazione significativa legata alla classica pausa estiva. La soap, infatti, andrà in vacanza per due settimane in cui le puntate inedite non andranno in onda.
Ma da quando inizierà lo stop? In base a quanto trapelato fino a questo momento, Un Posto al Sole verrà trasmesso regolarmente fino a venerdì 11 agosto 2023. Da lunedì 14, invece, partiranno i 15 giorni di vacanza che si concluderanno lunedì 28 agosto quando, invece, la programmazione tornerà nella normalità (dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa).
Cosa sostituirà UPAS?
Se le puntate inedite di Un Posto al Sole subiranno uno stop di due settimane, questo non significa che, in quel periodo, i personaggi della soap non ci terranno compagnia. La rete, infatti, ha previsto la messa in onda de “Le storie” di UPAS in cui rivivremo quelle che sono le vicende che più di tutte ci hanno emozionato nell’ultimo anno di programmazione.
A questo punto, sorge spontanea una domanda: chi saranno i protagonisti di queste storie? Siamo certi che un po’ tutti i personaggi ne saranno coinvolti anche se un occhio di riguardo verrà dato, di certo, al triangolo tra Lara, Roberto e Marina, alla crisi di Viola ed Eugenio così come a quella del Caffè Vulcano, alla nascita di un sentimento tra Nunzio e Rossella e alla partenza di Franco e Angela.
Insomma, di carne al fuoco pare essercene parecchia per cui le due settimane in cui dovremo attendere per scoprire come evolveranno le vicende dei nostri protagonisti non faranno fatica a trascorrere piacevolmente, in attesa che tutto torni alla normalità!