Un Posto al Sole, trame della settimana dal 6 al 10 Maggio
Riparte Un Posto al Sole con una nuova settimana, quella dal 6 al 10 Maggio 2024, ricca di emozioni e colpi di scena. Attenzione: a tenere banco sarà ancora la “talpa” che, dall’interno della polizia, cercherà ancora di creare problemi a Damiano e non soltanto. Rossella, infatti, sarà seriamente in pericolo dal momento che proprio la spia della polizia minaccerà di ucciderla. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.
UPAS, trama della puntata di lunedì 6 Maggio 2024
Quanto successo a Damiano continuerà ad avere strascichi importantissimi nelle vite dei protagonisti di Un Posto al Sole. Rosa, innanzitutto, comunicherà all’ex compagno la sua scelta: si arrenderà e abbandonerà, finalmente, la casa per la quale, invece, aveva lottato tanto. Viola, invece, preoccupatissima, chiederà una mano niente poco di meno che a Eugenio. Mentre Giancarlo accelererà i preparativi delle nozze con Silvia, Michele avrà una nuova consapevolezza. Nunzio, infine, cercherà di convincere i giudici che Damiano è innocente e che tra gli agenti di polizia potrebbe esserci una talpa.
Un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 7 Maggio 2024
Il passo indietro di Michele farà pensare a Silvia che il giornalista non sia interessato a lei e questo non le darà la forza necessaria per opporsi alle nozze con Giancarlo. La trasmissione in radio aprirà gli occhi a tutti mentre Rosa si confronterà con padre Antoine (vi ricordate di lui?) ed Eugenio deciderà di riaprire il caso su Diana e Lucia. Che sia anche lui convinto che nella polizia ci sia un corrotto?
UPAS, trama della puntata di mercoledì 8 Maggio 2024
Eugenio e Lucia non si daranno per vinti e indagheranno a fondo sulla questione relativa a Damiano e a Diana.. Ne emergerà la quasi verità e il cerchio attorno alla “spia” si farà sempre più stretto. Nonostante tutti, assisteremo a un nuovo riavvicinamento tra Michele e Silvia. Stavolta, però, Rossella non sarà fuori e ci chiediamo, come reagirà a questa novità?
Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 9 Maggio 2024
Ennesimo problema per Damiano che avrà uno scontro con “la talpa” che lo colpirà e, poi, fuggirà. Nunzio e Riccardo si ritroveranno, in maniera del tutto inaspettata a collaborare per cercare di stanare la spia dal momento che la stessa Rossella sarà seriamente a rischio. Manuela cercherà il parere di Niko su un suo ambizioso progetto mentre Mariella sarà sempre più gelosa del ritorno di Claudia a Napoli e, soprattutto, della sua vicinanza con Guido.
UPAS, trama della puntata di venerdì 10 Maggio 2024
La talpa della polizia grande protagonista della puntata. Avrà in ostaggio sia Rossella che l’autista dell’ambulanza e minaccerà entrambi con una pistola. L’atmosfera sarà tesissima e tutti saranno impegnati per cercare una soluzione alla questione. Nel frattempo, Tommy si sentirà meglio, Roberto gli starà molto vicino ma Diego e Ida passeranno al contrattacco. Si recheranno da Niko e gli spiegheranno la situazione chiedendo quali opzioni avrebbero, sul piano legale, per riavere il bambino. Attenzione: ancora guai tra Guido e Mariella: e se questa non fosse stata sincera fino in fondo?