Un Posto al Sole, Susanna muore: ecco il video
Susanna e Viola, le due protagoniste delle ultime puntate di Un Posto al Sole, rimaste gravemente ferite in seguito a un colpo di pistola esploso da Lello Valsano, hanno fatto una tragica fine. Ecco cos’è successo nell’ultima puntata di Upas.
Lacrime per i fan di un Posto al Sole, che venerdì 2 settembre 2022 hanno finalmente potuto conoscere il destino finale di Susanna e Viola, le protagoniste delle ultime puntate della TV soap partenopea.
A seguito del colpo di pistola esploso da Lello Valsano, le due donne sono rimaste gravemente ferite e hanno cominciato una lotta disperata tra la vita e la morte.
Purtroppo per i fan di Upas l’ultima puntata, oltre a una buona notizia, ha riservato anche un lutto.
Un Posto al Sole: Susanna muore poco dopo il matrimonio con Niko!
Susanna, dopo che sembrava riprendersi e aver sposato Niko, è stata di nuovo male.
L’uomo, mentre Giulia ha comunicato ad Angela che la vita della donna è appesa a un filo sottile, una notte fa un sogno e, nel sogno, la moglie gli dice che non può farcela.
Poche ore dopo arriva la brutta notizia: Susanna è morta!
Al funerale, Niko dedica parole piene di amore e tristezza alla moglie, scomparsa così all’improvviso:
“Non credo ci siano morti giuste, ma quella di Susanna forse lo è anche meno. E al dolore straziante si aggiunge la rabbia, di averla persa proprio quando tutto sembrava ricominciare, è difficile provare a ricordarla perché lei era tante cose. Nessuno mi ha reso felice più di lei, avevo trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Spiritosa, testarda, intelligente, ha inseguito il suo sogno di diventare magistrato a tutti i costi e ci è riuscita. Ero orgoglioso di lei, quando una persona va via si dice che era speciale ma Susanna lo era davvero. E io l’ho persa. Il suo sorriso ci sarà sempre.”
Un Posto al Sole: Viola si risveglia e riabbraccia la madre!
Viola invece, al contrario di Susanna, si risveglia e riabbraccia la madre Ornella, che è molto felice di riavere la figlia.
La donna, aiutata dalla madre, si rialza dal letto d’ospedale, poi esce fuori dalla stanza, dove c’è la famiglia al completo ad attenderla e anche il figlio.
Commoventi le parole che Viola rivolge ai suoi cari:
“Sono pronta per tornare a casa.”
La puntata con Susanna e Viola in fin di vita è stata la più seguita della nuova stagione di Un Posto al Sole: ben un milione e 357mila persone era davanti allo schermo per scoprire i destini finali delle due protagoniste.
Leggi anche:
Aurora Ramazzotti è incinta? La sua risposta sui social
Venezia 79: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet
Uomini e Donne: Maria De Filippi e il litigio clamoroso
Image credits: profilo Instagram Un Posto al Sole (@unpostoalsolerai3)