Un posto al sole, anticipazioni stasera 29 marzo 2023

Marina di Un Posto al Sole

Stasera, mercoledì 29 marzo 2023, sarà trasmessa una nuova puntata di “Un posto al sole”, la soap opera italiana più longeva, su Rai 3. La ventisettesima stagione della soap, ambientata a Posillipo, continuerà a raccontare le vicende di Palazzo Palladini e sarà trasmessa alle 20:50, subito dopo “Il Cavallo e la Torre”.

“Un posto al sole” è stata la prima soap opera interamente prodotta in Italia e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli, è stata trasmessa anche in prima serata e ha avuto alcuni spin-off trasmessi in estate, durante il periodo natalizio e su RaiPlay.

Anticipazioni puntata 29 marzo 2023

Nella puntata di stasera, Marina (interpretata da Nina Soldano) e Roberto (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli) cercheranno di risolvere le tensioni tra di loro, ma un’improvvisa emergenza metterà alla prova la loro pace ritrovata.

Le difficoltà finanziarie di Silvia (interpretata da Luisa Amatucci), peggiorate dall’impossibilità di Otello (interpretato da Lucio Allocca) di aiutarla, potrebbero influire anche sulla sua vita privata. Samuel (interpretato da Samuele Cavallo) sarà costretto a fronteggiare la sfrontatezza di Micaela (interpretata da Gina Amarante).

RaiPlay e la puntata di stasera La puntata di stasera di “Un posto al sole” sarà trasmessa su Rai 3 e potrà essere vista in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, su RaiPlay sarà possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti.

Seguici su Telegram