Un posto al sole, anticipazioni puntata stasera 30 marzo 2023
Stasera, 30 marzo 2023, alle 20:50, torna su Rai 3 la ventisettesima stagione della famosa soap opera italiana, Un posto al sole. Ambientata a Posillipo, la serie racconta le storie degli abitanti di Palazzo Palladini. Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli, la soap opera è in onda dal 1996.
Un breve excursus sulla soap opera
Inizialmente, Un posto al sole veniva trasmesso nel preserale, alle 18:30, ma in seguito è stato spostato nella fascia di access prime time su Rai 3. La soap ha avuto diverse edizioni speciali, incluse quelle estive, natalizie e spin-off su RaiPlay.
Anticipazioni della puntata del 30 marzo 2023 (episodio 6164)
Nella puntata di stasera, Eugenio (Paolo Romano) appare determinato a procedere con la separazione. Viola (Ilenia Lazzarin), combattuta tra i sentimenti per il marito e per Damiano (Luigi Miele), comprende che è giunto il momento di prendere una decisione. Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) attraversano un momento di grande preoccupazione.
Marina (Nina Soldano), invece, soffre sempre più per la presenza di Lara nella vita del marito. Otello (Lucio Allocca), deciso a restaurare una vecchia moto, coinvolge Franco (Peppe Zarbo) nel suo progetto.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di stasera di Un posto al sole è disponibile in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, su RaiPlay è possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti. Consulta la pagina ufficiale della soap opera qui.