Un Posto al Sole anticipazioni: grave incidente al Caffè Vulcano!
Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, il dramma sarà dietro l’angolo: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni ci sarà un incidente al Caffè Vulcano, provocato da un giocattolo contraffatto e che coinvolgerà il piccolo Federico.
Nuovo dramma per Un Posto al Sole: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, dopo la morte di Susanna, nelle prossime puntate della TV soap ci sarà un grave incidente al bar Vulcano e che coinvolgerà il piccolo Federico.
Cosa succederà? Clara convincerà Alberto ad andare a pranzo con Marika al Caffè Vulcano. Mentre sono lì, l’amica di Curcio farà un regalo al bambino: un giocattolo contraffatto, che causerà un incidente e una battaglia legale con tanto di avvocato in mezzo!
Un Posto al Sole: Marina e Roberto decidono di voltare pagina
Nel frattempo Marina e Roberto decideranno di voltare pagina, ma nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, il Ferri scoprirà un retroscena molto drammatico sulla compagna: ha subito una violenza da Fabrizio Rosato!
Niko, invece, dovrà fare i conti con i piani loschi di Manlio Picardi, che è più che deciso a sbarazzarsi di Lello Valsano. Per cercare di impedire che accada l’inevitabile, cercherà i soldi necessari per assoldare un killer disposto a eliminare il boss del clan Argento.
Leggi anche:
Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre
Un Posto al Sole: Susanna muore, ecco il video
Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un Posto al Sole
Image credits: profilo Instagram Superemiddio (@superemiddio)