Un Posto al Sole, anticipazioni e trama puntata 15 Novembre: Eduardo è davvero spacciato?
Un Posto al Sole proseguirà, anche oggi, con una puntata ricca di emozionanti colpi di scena. Proprio stasera 15 Novembre 2023 assisteremo a quella che sarà la resa dei conti finale tra Eduardo Sabbiese e il suo ex braccio destro Tony. Le cose per Sabbiese, ve lo anticipiamo, non si metteranno affatto bene…
Mentre Damiano farà la gioia di Rosa volendosi occupare con più costanza del piccolo Manuel, per Viola sarà ancora tempo di affrontare la rabbia di Eugenio. Micaela, infine, rimarrà spiazzata dalla scelta di Samuel che andrà del tutto contro a quello che è il suo naturale modo di vivere. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!
Un Posto al Sole anticipazioni: La resa dei conti
L’attentato in cui Rosa ha rischiato di perdere la vita e che ha coinvolto, in un certo senso, anche Damiano (vera vittima designata) e il piccolo Manuel ha sconvolto la vita e gli equilibri di tutti. Anche Eduardo, tra gli altri, ne avrà risentito e continuerà a risentirne in maniera molto pesante.
Per lui, tra l’altro, starà per arrivare il momento decisivo. Ormai sarà chiaro che tutto il suo clan lo ha abbandonato e che Tony ha preso il suo posto. E proprio contro quest’ultimo, Sabbiese deciderà di sfogare tutta la sua ira cercando di prendersi una rivincita. Ma le cose andranno davvero come sperato?
Damiano, intanto, stupirà in maniera molto piacevole Rosa che, nel frattempo, sarà in rapida ripresa. Il Renda, infatti, comunicherà all’ex compagna di essere intenzionato a stare molto più vicino a Manuel e a fare, finalmente, il padre.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Viola e Micaela sconvolte
Viola e Micaela saranno due protagoniste della puntata di stasera di Un Posto al Sole. Entrambe saranno letteralmente sconvolte, seppur per motivazioni completamente diverse. La prof Bruni, infatti, dovrà scontrarsi ancora con la rabbia di Eugenio per quanto accaduto mentre Micaela non riuscirà ad accettare la scelta di Samuel.
La gemella, infatti, verrà a sapere che il ragazzo, dopo aver parlato con Nunzio, ha deciso di farsi mollare da Speranza con il solo obiettivo di vivere una storia d’amore con lei alla luce del sole. Peccato che queste non siano e non saranno le intenzioni di Micaela che non vorrà impegnarsi seriamente né con Samuel né con altri ragazzi. E adesso, cosa accadrà?
Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo
L’appuntamento per tutti i fans di Un Posto al Sole è ormai fisso. La soap va in onda, infatti, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. Chi non riuscisse a seguirla in TV potrà farlo su RaiPlay in streaming, sia in diretta che on demand. Il tutto completamente gratis previa una semplicissima procedura di registrazione.