Un Posto al Sole, anticipazioni e trama oggi 9 novembre
Quanto sono succose le anticipazioni di Un Posto al Sole per la serata di giovedì 9 novembre 2023? Tantissimo! Ve lo anticipiamo sin d’ora, preparatevi ad un fine settimana al cardiopalma perché tra oggi e domani succederà di tutto e rimarrete col fiato sospeso fino a lunedì. Ma, nel frattempo, cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme, allacciate le cinture!
Un Posto al Sole anticipazioni, Eugenio sa tutto, Viola distrutta
Complice il momento davvero difficile attraversato da Damiano nel suo ruolo da infiltrato nel clan Sabbiese e il conseguente grave coinvolgimento di Rosa in un attentato proprio contro Renda, adesso Eugenio sa tutto. Viola non lo ama più e se questa è la realtà di oggi, la causa è rappresentata dal fatto che la Bruni si è innamorata del poliziotto.
Il confronto tra Viola ed Eugenio, nonostante la prof avesse comunque deciso di confessare tutto (senza prevedere che gli eventi sarebbero precipitati così), sarà durissimo. Nicotera sarà furioso per questo doppio e immeritato tradimento e Viola ne uscirà davvero distrutta!
Anticipazioni Un Posto al Sole, Rossella e Silvia scelgono l’abito da sposa
Il matrimonio di Rossella, nel frattempo, si avvicina a grandi passi. I preparativi procedono e tra tutto, adesso, giungerà un momento importantissimo per la giovane Graziani, la scelta dell’abito da sposa. Un’esperienza unica che la ragazza vorrà vivere con Silvia, la mamma che le è sempre stata accanto in ogni occasione!
Più le nozze si avvicineranno, più Nunzio sarà nervoso: uno stato d’animo che continuerà a non passare inosservato agli occhi di Diana. Mariella, intanto, dopo aver promesso di cambiare, non riuscirà a non preoccuparsi per i nipoti ma lo farà diversamente. Ascolterà alcune confessioni di Speranza e cercherà i risolvere tutto organizzando una cena insieme anche a Costabile e Castrese.
Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, ad eccezione del fine settimana, su Rai Tre, alle 20:50 circa. Le puntate sono disponibili, in alternativa, anche su RaiPlay, in streaming gratis, previa una semplicissima procedura di registrazione.