Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Gennaio
Quanti colpi di scena ci attendono nella settimana di Un Posto al Sole dall’8 al 12 Gennaio 2024? A giudicare da quanto emerso dalle ultime anticipazioni, la risposta è una sola, ovvero tantissimi! La vicenda di Ida andrà finalmente avanti con Marina che dovrà prendere atto che le cose non stanno andando come previsto!
Diego, accompagnato dal padre, partirà alla volta della Polonia convinto che qualcosa di veramente grave stia impedendo a Ida di farsi viva! Naturalmente i coniugi Ferri cercheranno in ogni modo di impedire questo viaggio. Buone notizie per Clara che riceverà un’inaspettata proposta di lavoro. Da chi? Scopriamo insieme tutti gli imperdibili dettagli, ricordando che potrete leggere le trame quotidiane di Un Posto al Sole dall’1 al 5 Gennaio 2024 nel nostro articolo dedicato.
Una telefonata provvindenziale: Diego capisce che Ida è in pericolo
Ida è apparentemente spacciata, vittima di una famiglia che la sta tenendo praticamente in ostaggio e le sta impedendo in ogni maniera di avere qualsivoglia contatto con l’Italia. In qualcuno, però, è rimasto un briciolo di umanità e stiamo parlando dell’anziano padre di Ida. L’uomo, infatti, riuscirà a far fare alla figlia una telefonata a Diego. Una chiamata che durerà poco perché la zia Magdalena la interromperà ma che farà capire al Giordano che qualcosa non va!
Diego e Raffaele partono per la Polonia
Dopo aver trascorso il Capodanno a Londra insieme a Elena, ad Alice e al piccolo Tommaso, per Marina e Roberto sarà tempo di tornare a Palazzo Palladini. Arrivati a Napoli, però, si troveranno in una situazione complicata: Diego farà loro un sacco di domande su Ida alle quali, a dire il vero, nessuno dei due coniugi sarà realmente pronto a far fronte.
Nonostante tutto, Marina e Roberto cercheranno di rassicurare Diego che, però, non cadrà nella loro trappola e, non credendo alle loro parole, prenderà una decisione inattesa. Partirà per la Polonia per cercare di comprendere cos’è capitato a Ida e Raffaele andrà con lui. I Ferri seguiranno i due Giordano nel tentativo di fermarli: che il loro piano, apparentemente perfetto, stia per sgretolarsi davanti ai loro occhi?
Giulia offre un lavoro a Clara ma qualcuno ci rimane male
In un momento particolarmente complicato per Clara, alle prese con le ire di Alberto Palladini, sembrerà arrivare una luce per lei. Giulia, infatti, deciderà di offrirle un lavoro al centro d’ascolto che la Curcio, naturalmente, accetterà con tantissimo entusiasmo. Attenzione però! Questo gesto della Poggi causerà delusione in una persona vicina a entrambe le donne. Si ipotizza si tratterà di Rosa che, molto probabilmente, penserà che un’offerta del genere sarebbe potuta essere fatta a lei e non a Clara.