Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 22 al 26 Aprile
Settimana ricca di colpi di scena quella di Un Posto al Sole che ci attende dal 22 al 26 Aprile 2024. A Palazzo Palladini e dintorni, infatti, si materializzeranno ben due proposte di matrimonio, destinate a cambiare per sempre il destino dei protagonisti. Vi preannunciamo che una di queste riguarderà Silvia: ma chi sarà a chiederla in sposa, Michele o Giancarlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Silvia sposerà Giancarlo?
La settimana di Un Posto al Sole inizierà col botto. Mentre, infatti, Silvia cercherà di fare chiarezza nei suoi sentimenti dopo il riavvicinamento con Michele, dovrà fare anche i conti con il suo rapporto con Giancarlo. Notando una certa lontananza, infatti, l’uomo avrà un’idea: stupirà la compagna con una proposta completamente inattesa. Le chiederà, infatti, di sposarlo. Silvia, ve lo anticipiamo, accetterà e quando Michele lo verrà a sapere prenderà una decisione incredibile.
Mariella, la solita chiacchierona in Un Posto al Sole
Una cosa sarà certa: confidandosi con Mariella, Silvia avrà fatto un grande errore. Tutto, infatti, si può dire della moglie di Guido tranne che sia discreta. E difatti, la donna avrà un irresistibile desiderio di parlare con qualcuno di quanto Silvia le ha da poco rivelato.
Damiano scopre la verità sulle minacce a Rosa
Damiano sarà impegnatissimo nel cercare di salvaguardare, il più possibile, l’incolumità di Rosa e Manuel. In attesa di un riscontro da Eduardo, che arriverà subito dopo e grazie all’intuito di Nunzio, il Renda scoprirà la verità: adesso sarà chiaro chi c’è dietro le minacce alla sua famiglia! Flavio Bianchi è il nemico da combattere ma dietro di lui c’è il boss Angelo Torrente.
Guido irriconoscibile in Un Posto al Sole
Da quando ha avuto il problema di salute che l’ha costretto al ricovero, Guido ci appare del tutto cambiato e continuerà a essere così! Sarà lui, infatti, a causare un forte dispiacere a colui che, invece, è suo grande amico da sempre, Michele.
Ma attenzione: Mariella, stanca degli atteggiamenti del marito, deciderà di passare al contrattacco. Seguirà i consigli di Bice e si lancerà su Alberto Palladini sperando, in questo modo, di smuovere la gelosia di Guido. Sarà una mossa vincente?
Niko e Valeria a gonfie vele, Manuela KO
Dopo il chiarimento che li ha coinvolti, tra Niko e Valeria le cose andranno super bene. Tra i due ci sarà una complicità fortissima e la loro relazione farà un passo avanti dopo l’altro. In mezzo a tutta questa serenità, però, qualcuno continuerà a stare davvero male. Stiamo parlando di Manuela che proprio non riuscirà a farsene una ragione ma, al contempo, non avrà il coraggio di parlargli. Proprio il Poggi darà un grande dispiacere a Jimmy quando deciderà di partire: sarà Renato a cercare di confortarlo. Ci riuscirà?
Clara pensa al suo futuro con Eduardo in Un Posto al Sole
Momenti di grande riflessione per Clara nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La decisione ormai acclarata di Eduardo di collaborare con la giutizia darà vita a tanti interrogativi. Come sarà la loro vita una volta che l’uomo avrà iniziato questo percorso? Momento decisivo, poi, per Sabbiese, pronto per il primo incontro con la Cimmino. Attenzione: per lui in arrivo una proposta spiazzante di Clara. Quale? Vi lasciamo con il fiato sospeso ma vi preannunciamo che si tratterà di qualcosa di bello che renderà Sabbiese felicissimo.
Nuovi imprevisti per Marina e Roberto
Marina e Roberto decideranno di partire per una bella vacanza la cui destinazione sarà la Corea del Sud. I due saranno, quindi, impegnati nell’organizzazione che, però, verrà interrotta da un arrivo imprevisto che spiazzerà completamente i loro piani. Anche i rapporti con Ida, inoltre, ne risentiranno pesantemente. Ma di chi si tratterà mai?