Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 19 al 23 Febbraio
Dopo puntate che ci hanno coinvolto a 360 gradi, anche per la settimana dal 19 al 23 Febbraio 2024 le anticipazioni di Un Posto al Sole preannunciano cinque appuntamenti al cardiopalma. Saranno tanti gli scenari attraverso cui si snoderanno le vite degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni.
A tenere banco più che mai la vicenda di Rosa e dell’abbandono della sua casa, così come l’apatia di Irene, il rapporto tra Ida e Diego e quello tra Rossella e Riccardo.. Ma non sarà di certo finita qui! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Rosa e Clara protagoniste di Un Posto al Sole, amicizia finita?
La situazione particolarmente stressante a cui è sottoposta, a causa dell’ormai imminente sfratto e per essere rimasta praticamente da sola a contrastare i lavori di risanamento, farà sì che Rosa si allontani sempre di più da Clara. Tra le due, un tempo amiche inseparabili, sembrerà crearsi una rottura apparentemente incolmabile.
Le due, tra l’altro, saranno minacciate dalla camorra e vivranno nel terrore. Rosa penserà di chiedere aiuto per trovare una soluzione ai suoi problemi ma le sue richieste, lo sappiamo già, andranno a vuoto. A questo punto le cose si complicheranno: un inatteso colpo di testa della donna rischierà di farla finire direttamente nelle mire del nuovo boss del quartiere, Torrente.
A complicare ulteriormente le cose la lontananza di Damiano concentrato, ora più che mai, nel suo rapporto con Viola che abbiamo visto, nelle scorse settimane, parecchio in difficoltà.
Diana stana Flavio e decide di affrontarlo
Diana ha scoperto che Flavio non è affatto la brava persona che lei pensava e proprio per questo motivo, mossa dalla sua coscienza, deciderà di affrontarlo e lo farà in maniera molto decisa e dura. Peccato che l’uomo la spaventerà a morte e che sarà lei ad uscire sconfitta da questa prima battaglia. Ma sarà l’ultima?
Ida prende le distanze da Diego
Dopo che tra Ida e Diego sarà scoppiata la passione e i due inizieranno una relazione (che comunque inizialmente decideranno di mantenere segreta) li vedremo, purtroppo, sempre più distanti. Per meglio dire, sarà Ida a dimostrarsi lontana dal Giordano ma, per l’ennesima volta, la colpa sarà tutta di Roberto Ferri e del suo ultimatum. La giovane Kovalenko sarà costretta a prendere una decisione che la farà soffrire tantissimo!
Un Posto al Sole appassiona, Michele e Silvia sempre più vicini
Che sia il matrimonio di Rossella sempre più imminente o semplicemente il destino, per Michele e Silvia sarà tempo di perdersi di nuovo nei ricordi del passato. Lo faranno con molta malinconia.
Rossella scopre il tradimento di Riccardo?
Lo stiamo vedendo in questi giorni. Qualcosa, nel rapporto tra Rossella e Riccardo, potrebbe presto inclinarsi a causa del comportamento di quest’ultimo. La Graziani, infatti, potrebbe presto scoprire il tradimento del futuro marito e, per questo, prendere una drastica decisione. Nulla di confermato anche perché, ad oggi, conosciamo la data esatta in cui dovrebbero celebrarsi le nozze.
Serena e Filippo in ansia per Irene
Gli atteggiamenti di Irene, sempre più strani e apatici, non faranno che preoccupare sempre di più Filippo e Serena. Per i Sartori, la condizione della loro figlia maggiore sarà un vero e proprio rebus. Non riuscendo ancora ad attribuire il problema a una causa ben precisa prenderanno una decisione: impediranno alla piccola di utilizzare lo smartphone. Pare, però, che Irene lo farà, comunque, di nascosto.
Nunzio deluso e amareggiato in Un Posto al Sole
L’aggressione a Nunzio tornerà ad essere argomento di Un Posto al Sole. In particolare, Cammarota verrà a sapere che i giovani che l’hanno ridotto quasi in fin di vita e l’hanno mandato in ospedale, la faranno franca. Non andranno in galera né saranno giudicati: ecco perché il giovane figlio di Franco si sentirà deluso e in lui sentirà crescere un senso di rabbia sempre più forte.
Momenti di serenità per Luca e Giulia
Nonostante tutto prenderà il via da una caso particolarmente delicato dinnanzi al quale Giulia si troverà al Centro d’Ascolto, la Poggi avrà modo di fare un discorso davvero delicatissimo a Luca. Per la coppia, finalmente, sembrerà arrivare una serata “normale”, lontani, per una volta, dalle ansie, dalle paure e dalle sofferenze derivanti dalla malattia, in peggioramento, del dottor De Santis.