Un passo dal cielo 8, si farà? Il futuro della serie Rai
La serie TV italiana Un Passo dal Cielo ha riscosso notevole interesse tra il pubblico sin dal 2011, anno della sua prima messa in onda su Rai 1. Come riportato da Adnkronos, la fiction ha ottenuto una vittoria nel prime time con i suoi episodi, tra i record abbiamo una puntata seguita da 3.841.000 telespettatori, ottenendo uno share del 22,1%. Di fronte a questo successo, gli appassionati si chiedono se ci sarà un’ottava stagione della serie.
L’ultima stagione e i rapporti tra i personaggi
La settima stagione, iniziata il 30 marzo e con l’ultima puntata prevista per l’8 maggio (il finale è stato anticipato), si concentra sul commissario Vincenzo Nappi e i suoi rapporti con la sorella Manuela. Ambientata a San Vito di Cadore, in Veneto, questa stagione mantiene alto l’interesse degli spettatori.
?️ #AscoltiTv
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) May 5, 2023
Nella serata di ieri, giovedì 4 maggio 2023, su Rai1 la sesta serata di #UnPassoDalCielo7 ha interessato 3.841.000 spettatori pari al 22.1% di share.
Ci vediamo domenica 7 e lunedì 8 con le ultime due imperdibili puntate! ?? ? pic.twitter.com/07H5zttJUp
Possibili anticipazioni sull’ottava stagione
Nonostante il grande successo, gli autori della serie hanno lasciato intendere, durante una conferenza stampa presso la sede Rai di Viale Mazzini a Roma, che la settima stagione potrebbe essere l’ultima. Tuttavia, non è ancora certo che ciò accadrà. Potrebbero, infatti, sorprendere gli spettatori con l’annuncio dell’ottava stagione nel 2024.
Non c’è stata ancora nessuna conferma, ma considerando il successo della settima stagione, gli autori potrebbero invertire la rotta e scrivere una nuova avventura per Un passo dal cielo.