Un passo dal cielo 7, trama e anticipazioni puntata del 6 aprile
La settima stagione della popolare fiction “Un passo dal cielo” continua a tenere incollati gli spettatori con una trama avvincente, ricca di misteri, intrighi e passioni. Ambientata tra le suggestive montagne italiane, la serie racconta le vicende di un gruppo di personaggi che si trovano a dover affrontare crimini e questioni sentimentali in un contesto mozzafiato.
Nella seconda puntata, in onda stasera 6 aprile alle 21:30 su Rai 1, i protagonisti si addentrano in un nuovo caso di omicidio, mentre nuove relazioni sentimentali si profilano all’orizzonte. A grande sorpresa nella puntata in onda giovedì ci sarà anche Artem Tkachuk, l’attore di Mare Fuori.
Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questa puntata intitolata “Altezze Diverse” di “Un passo dal cielo 7”!
Il mistero della morte di Roberta e il sospettato Luciano Paron
Nella seconda puntata di “Un passo dal cielo 7”, in onda stasera 6 aprile, Manuela scopre la terribile connessione tra la morte della sua amica Roberta e un efferato omicidio che coinvolge una pilota di moto. Emergono indizi che portano a sospettare di un serial killer, con Luciano Paron, interpretato da Giorgio Marchesi, come primo indiziato.
Manuela si affida a Nathan nelle indagini
Per risolvere il mistero, Manuela decide di affidarsi a Nathan, un uomo cresciuto nei boschi che conosce bene il territorio. Entrambi sono determinati a smascherare il colpevole e Marco Rossetti è convinto che Luciano Pavon sia responsabile di entrambi i delitti.
Vicende sentimentali: Eva sconvolge la vita di Nappi
Le vicende sentimentali non mancano nella serie, con il ritorno di Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, che sconvolge la vita del commissario Nappi. Inoltre, si prospetta un’altra relazione che potrebbe essere temporanea.
Manuela e Gregorio: attrazione inaspettata
Nonostante il senso di colpa per la morte di Roberta, Manuela si avvicina sempre di più a Gregorio, il vedovo della sua amica.
La loro attrazione reciproca nasce dalla comune voglia di giustizia, ma è ancora presto per confermare la loro relazione.
Come sempre, il commissario Vincenzo Nappi è alle prese con problemi personali e indagini complesse.
Nel tentativo di evitare ulteriori discussioni con la sua fidanzata, finisce per scatenare involontariamente la gelosia della donna, esacerbando una relazione già in crisi.
Leggi anche