Un passo dal cielo 7, il ritorno di Rocio Munoz Morales. Cosa succederà?
L’attrice Rocío Muñoz Morales è tornata nella serie che l’ha resa celebre, “Un passo dal cielo“. L’attrice spagnola racconta come l’Italia sia diventata il suo paese d’adozione, nonostante le difficoltà linguistiche iniziali. Riportiamo l’intervista di TV Sorrisi e Canzoni all’attrice.
Intervista a Rocío Muñoz Morales
Durante una piacevole conversazione, Rocío Muñoz Morales parla della sua esperienza sul set di “Un passo dal cielo” dove interpreta Eva Fernández, l’ex compagna del vice questore Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e madre della piccola Mela.
La settima stagione di “Un passo dal cielo”
Nella settima stagione, Eva ritorna dopo aver abbandonato la figlia appena nata, lasciandola al padre, e scomparendo per sei anni. Nel frattempo, Eva si è trasformata, diventando altruista e solidale con le altre donne. Inoltre, Eva va a vivere a casa del suo ex Vincenzo, che nel frattempo ha trovato un nuovo amore, Carolina.
Rocío ricorda con affetto la sua entrata nella serie, avvenuta circa dieci anni fa, quando aveva 26 anni e ancora non parlava bene l’italiano. Oggi, considera l’Italia il suo paese, essendo qui diventata madre e avendo costruito la sua famiglia e la sua carriera.
Ed ecco un grande ritorno!!! ? ?
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) April 13, 2023
Eva ha deciso di andare a trovare la piccola Mela e i suoi affetti… proprio quando sembrava esserci un equilibrio tra Vincenzo e Carolina! ? ? pic.twitter.com/6Rlul5BumX
Maternità e ruolo di Eva
Rispetto al personaggio di Eva, che ha sofferto di depressione post partum, Rocío afferma di essere l’opposto, sentendosi subito madre e considerando la maternità una ricchezza. Quando possibile, l’attrice coinvolge le sue figlie, Luna e Alma, nelle sue attività senza stravolgere i loro ritmi. Le bambine sono abituate a viaggiare e a stare in mezzo alla gente.
Legame con la famiglia d’origine e popolarità
Rocío è molto legata alla sua famiglia d’origine, che vive a Madrid. Si considera fortunata ad avere genitori e sorelle così affettuosi. In Italia, Rocío è famosa, ma anche in Spagna viene riconosciuta per il suo lavoro in televisione. Nel suo quartiere natale, “El Retiro”, a Madrid, la gente la saluta e la ricorda come una semplice ragazza del quartiere.
Prossimi progetti
A maggio, Rocío Muñoz Morales sarà su Rai1 con Massimo Ranieri per due prime serate-evento intitolate “Tutti i sogni ancora in volo“. Il programma sarà incentrato sul talento e sulle eccellenze italiane nell’arte.