Un Passo dal Cielo 7 anticipazioni e novità: parla Enrico Ianniello
Da quando è apparsa la prima puntata di “Un passo dal cielo” nel 2011, Vincenzo Nappi, interpretato dall’attore napoletano Enrico Ianniello, ci ha catturato con le sue avventure tra le montagne delle Dolomiti.
Enrico Ianniello torna nella settima stagione, che debutterà il 30 marzo, sia come attore che come regista. “Ho diretto quattro delle otto puntate ed è stata un’esperienza straordinaria perché amo gli attori e adoro questo mestiere”, racconta Ianniello.
Novità nella trama e rapporto tra i fratelli Nappi
I telespettatori assisteranno all’espansione della famiglia Nappi. Enrico Ianniello spiega: “Lavorerò con mia sorella Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, che diventa ispettore. Piano piano impareremo molto l’uno dall’altra”. Nappi inizierà a mostrarsi meno protettivo nei confronti della sorella, accettando che Manuela sia una donna capace, intelligente e anche più brava di lui.
Eccoci finalmente al tanto atteso momento delle presentazioni! ?
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) March 20, 2023
La settima stagione vede arrivare – o meglio tornare, una protagonista tutta al femminile: stiamo parlando di #ManuelaNappi, interpretata dalla bravissima #GiusyBuscemi! ?
? Il cast di #UnPassoDalCielo7 pic.twitter.com/5vdfBj09Gi
Nella nuova stagione, Nappi dovrà affrontare alcune difficoltà amorose. Carolina, interpretata da Serena Iansiti, trascurerà Nappi a causa della sua crescente attività vinicola. Ma, Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, farà il suo ritorno, riaccendendo l’attrazione tra i due personaggi.
Originario di Caserta, Ianniello si è adattato bene al freddo delle Dolomiti, che definisce un luogo che “ti concilia con la vita”. Riguardo alla sua vita privata, Ianniello svela come si è innamorato della sua compagna Gabriella sul set di “Un passo dal cielo”, dove faceva la controfigura di una sua ex.