Un mondo di solidarietà al Teatro Mediterraneo di Napoli con Gigi d’Alessio e Povia
Il Gran Galà della città di Napoli, “Un mondo di solidarietà”, sarà al Teatro Mediterraneo con guest star Gigi d’Alessio e tanti altri ospiti per un progetto di beneficenza!
L’iniziativa “Un mondo di solidarietà” si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli il 27 gennaio 2018 e si tratta di un evento di beneficenza che giunge alla sua decima edizione.
Madrina dell’evento è Maria Grazia Cucinotta e sul palco del teatro si esibiranno vari artisti, tra cantanti e attori, e tutto il ricavato della serata sarà devoluto ad un progetto multi-settoriale per sostenere l’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam in Tanzania.
La guest star sarà Gigi d’Alessio, che proporrà i suoi più grandi successi, ma sarà affiancato da altri nomi importanti, personalità che insieme creeranno un grande show tra canzoni e cabaret. Potremo divertirci con la comicità di Paolo Caiazzo, cantare con Povia e Valentina Stella ed assistere alle performance di Maria Bolignano e Andrea Radice.
“Un mondo di solidarietà” sarà presentato da Maria Mazza che condurrà insieme a Peppe Iodice.
L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli.