Un Altro Domani, anticipazioni e trame dal 7 al 12 Agosto
Preparatevi per un’avvincente settimana con “Un altro domani”, la soap opera spagnola trasmessa su Canale 5, che cattura i telespettatori con le sue trame emozionanti e i suoi intriganti personaggi. Dal lunedì al sabato, alle 16:45, ma attenzione l’episodio di sabato avrà un orario di trasmissione eccezionale: sarà trasmesso alle 15:40.
Ma ora passiamo alle trame dei singoli giorni della settimana che va dal 7 al 12 agosto 2023.
Lunedì 7 agosto: il bacio tra Elena e Tirso
Dani sorprende Elena e Tirso a baciarsi, causando un’ondata di pettegolezzi. Julia, scoprendo la nuova coppia, condivide per sbaglio la notizia con Ribero e Cloe, scatenando l’irritazione di Tirso. Nel frattempo, Cloe ed Ribero esplorano la loro prima casa, ma Ribero ha delle riserve sulla convivenza. Carmen è costretta a rimandare un incontro con Kiros a causa della costante sorveglianza di Dolores.
Eko, preoccupato per la salute di Enoa, decide con Kiros di cercare aiuto medico, specialmente dopo che Enoa riceve un inquietante pacco.
Il mistero si infittisce quando Victor scopre che l’arma usata per uccidere sua madre assomiglia a quella di Ventura, la quale però è scomparsa. Intanto, la relazione tra Julia e Leo attraversa un periodo turbolento. Julia confessa a Mario i suoi timori sulle reazioni di Tirso, mentre Dani è in ansia per la sparizione di Manu. Infine, l’happy hour al bar dell’hotel causa problemi a Mario e Diana decide di cancellare la promozione.
Martedì 8 agosto: rivelazioni inaspettate e decisioni difficili
Dolores svela a Carmen di aver assistito di nascosto al suo matrimonio con Kiros. Inizialmente furiosa, Carmen cambia idea grazie a una vecchia lettera da Agustina, la loro ex tata, e sceglie di restare in Guinea per il suo amore.
Francisco scopre un momento romantico tra Faustino e Linda, mentre Manu si scusa con Dani per essere sparita, senza fornire dettagli. Dopo un periodo di riflessione, Ribero decide di rompere con Cloe.
Robledillo si mobilita per una manifestazione per richiedere più risorse per la salute rurale. Julia declina l’invito all’evento, optando per un giro in bici con Leo. Durante il tragitto, Leo chiede a Julia di sposarlo, una proposta che lei considera seriamente, suscitando la sorpresa di Diana.
Manu ritorna al lavoro senza un certificato medico, generando fastidio in Julia. A Rio Muni, Francisco becca di nuovo Linda e Faustino in un bacio. Linda, temendo che Francisco possa spifferare tutto a suo padre, mette in atto una finta reazione indignata nei confronti di Faustino, sperando di convincere Francisco che è stato solo un incidente.
Mercoledì 9 agosto: lo strano comportamento di Sergio
Sergio fa il suo ritorno a Robledillo, lasciando tutti, inclusa Julia, a bocca aperta. Il cambiamento di Sergio lascia molti perplessi, in particolare Julia, che sospetta che il suo ex-marito abbia delle intenzioni nascoste.
La sua presenza non disturba solo Julia, ma anche Tirso e Leo. Tirso nutre dei sospetti su Sergio, mentre Leo teme che questo ritorno possa influenzare la decisione di Julia sulla sua proposta di matrimonio, a cui Julia non ha ancora risposto.
Mario è incerto sulla decisione di Manu di rimanere a Robledillo. Nonostante i suoi dubbi sulla capacità di occuparsi di lei, Manu insiste per restare con lui. In Guinea, Carmen ha una preoccupazione in più oltre al segreto del suo matrimonio con Kiros: la reazione del padre.
Giovedì 10 agosto: Linda confessa l’amore per Faustino
Con grande orgoglio, Tirso rivela ad Elena che ha terminato con successo il suo percorso di fisioterapia. Sebbene Elena desideri organizzare una celebrazione per trascorrere del tempo insieme, l’idea viene posticipata. Tirso, venuto a conoscenza della proposta di matrimonio di Leo a Julia grazie a Cloe, decide, su consiglio di Elena, di confrontarsi con Julia. Nonostante la metta in guardia su Leo e le esprima quanto sia stata importante per lui, Julia lo respinge chiedendogli di non interferire nella sua vita.
Ribero è in ansia per Cloe che si sente sola dopo la loro rottura, così cerca di avvicinarla a Dani. Nonostante i suoi sforzi, Cloe lo respinge e rifiuta il suo aiuto, preferendo aprire il suo cuore pubblicamente attraverso un video sui social.
Linda ammette a Carmen che si è resa conto di essere innamorata di Faustino. Carmen le consiglia di confessare i suoi sentimenti a Faustino per capire se lui possa ricambiarli. Non contenta, Linda decide di condividere il suo amore per Faustino anche con Don Francisco, chiedendogli di mantenere il segreto sulla sua relazione.
Venerdì 11 agosto: Angel ammette l’amore per Ines
Quando Ventura mette Angel con le spalle al muro, quest’ultimo è costretto a rivelare i suoi sentimenti per Ines, assicurando che non fossero reciprocità. Ventura non gli crede e minaccia di cercare giustizia. Dopo questa conversazione, Angel si confida con Patricia, la quale lo avvisa di stare in guardia.
Linda previene un furto al Rio Club grazie alla sua pistola, ma siccome non può ammettere di possedere un’arma, accredita l’atto eroico a Faustino. Quest’ultimo, sebbene indenne dopo l’incidente, trova una scusa per evitare di passare il giorno con la cugina.
Carmen desidera ampliare la produzione di mobili. Inizialmente, Patricia è contraria all’idea, ma dopo un’attenta riflessione decide di prendere in considerazione la proposta. In questo processo, scopre che Carmen non ha fissato un appuntamento con il fornitore di tessuti di Bata.
Julia accetta la proposta di matrimonio di Leo e gli suggerisce di celebrare l’evento la settimana successiva.
Sabato 12 agosto: Diana litiga con Julia per Leo
Diana ha una lite con sua figlia Julia, accusandola di voler sposare Leo non per amore, ma per la paura di rimanere sola. Sostiene che Julia, da quando era adolescente, ha sempre avuto un fidanzato al suo fianco. Nel frattempo, Cloe scopre di avere dei sentimenti profondi per Xoel, ma è sconvolta quando lui le chiede 500 euro e la minaccia: se non avrà i soldi, diffonderà delle foto private che lei gli ha inviato.
A Rio Muni, Faustino dichiara i suoi sentimenti per Linda. Angel rivela a Victor che era innamorato di sua madre, Ines, ma non ha il coraggio di ammettere di essere stato il suo amante. Linda decide di indagare sulle preoccupazioni di Enoa e si intrufola a casa sua per scoprire perché non si era presentata all’appuntamento concordato.
Kiros dice a Carmen che è esausto di dover sempre nascondere il loro legame e, mentre si stanno baciando, vengono sorpresi da Patricia.