Uber e iTaxi a Napoli, nuova collaborazione per il trasporto
Novità a Napoli per quanto riguarda il trasporto, infatti, dopo l’attivazione del servizio Taxi a Napoli, da oggi sarà attiva anche la collaborazione tra Uber e i taxi del consorzio It Taxi, grazie al Radiotaxi Partenope 0101.
In particolar modo, grazie a questa speciale collaborazione, in città sarà potenziato il servizio taxi, permettendo a tutti, sia cittadini che turisti di spostarsi con una maggiore facilità, anche appunto agli utenti dell’app Uber.
Come funziona il nuovo servizio
Dopo essere approdato nelle città di Milano e Roma, il servizio finalmente sarà attivo anche nella nostra città. In questo modo, le macchine del Radio Taxi Partenope 0101 a Napoli potranno ricevere e così poi anche effettuare le richieste di corse da parte degli utenti dell’applicazione Uber.
Così facendo, il servizio non solo sarà potenziato, ma verranno diminuiti anche i tempi di attesa tra una corsa e l’altra, incrementando anche le entrate. Sarà sicuramente un grande successo, anche perché a Napoli, nel corso di questo anno, l’app di Uber è stata aperta oltre un milione di volte per la richiesta di corse in città.