Twist and Shout a 50's and 60's night all'Arenile Reload di Napoli
Voglia di balli anni ’50 e ’60? Twist and Shout vi offre una serata in perfetto stile vintage in cui ballare non sarà più come prima!
Nostalgici dei mitici anni ’50 e ’60, questo è proprio l’evento che fa per voi! Una serata, quella organizzata dall’Arenile Reload per il 29 novembre 2013, tutta dedicata al ballo in pieno stile fifties and sixties!
Twist and Shout, infatti, è un evento che sta godendo di un enorme successo anche nel resto d’Italia, tanto da aver registrato numerosi sold-out in città come Milano, Torino, Firenze, Verona, Reggio Emilia e Treviso. Grazie ai Dj protagonisti della serata, tutti i partecipanti cambieranno completamente, almeno per qualche ora, il proprio modo di ballare.
Presenti alla consolle, ci saranno Alessio Granata ed Ale Leuci che animeranno l’atmosfera con il sound tipico degli anni ’50 e ’60.
Vi muoverete tra: rock ‘n’ roll, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop e chi più ne ha più ne metta.
Inoltre, salirà sul palco uno dei gruppi più eleganti di Twist and Shout: Sugar Daddy and the Cereal Killers. I loro cavalli di battaglia ruotano tutti intorno allo stile rhythm and blues, swing e boogie
Questa è la seconda edizione dell’evento e, naturalmente, è preferibile partecipare in perfetto stile vintage, con acconciature e abiti che riproducano la moda dell’epoca.
Tra gli artisti la cui musica verrà rievocata, avremo Elvis Presley, i Beatles, i Rolling Stones, Chuck Berry, Ray Charles, erry Lee Lewis, Nancy Sinatra, The Hollies, The Who |, The Monkees e tantissimi altri!
Arrivando alle ore 21.30 si potrà anche partecipare al workshop gratuito di ballo 50’s, tenuto dai maestri Irene Vecchia e Manuel Micheli di “Swingin’ Napoli”.
Cosa aspettate, fiondatevi nel mitico passato!
Informazioni su Twist and Shout a 50’s and 60’s
Quando: 29 novembre 2013
Dove: Arenile Reload
Prezzo: 8€
Orario: 21.30-4.00