TWD Daryl Dixon, trama, cast e quando esce in Italia
Non c’è pace per Daryl Dixon. Appena salutato il vasto pubblico di “The Walking Dead”, eccolo pronto a sparare frecce incendiarie in una nuova avventura, questa volta su suolo europeo. Con “The Walking Dead: Daryl Dixon”, gli appassionati potranno seguire il loro eroe post-apocalittico in un contesto del tutto inedito.
La trama di The Walking Dead Daryl Dixon: da Atlanta alla Francia
Se pensavate che Daryl Dixon avesse già visto tutto, preparatevi a una svolta radicale. Il cacciatore dalla mira infallibile si ritrova in Francia, in una realtà post-apocalittica che non risparmia nemmeno la terra dei croissant. In un rifugio gestito da suore, Daryl si ritrova a fare da mentore a Laurent, un ragazzino nato nell’era degli zombie e protetto da ogni forma di violenza. Il contrasto tra la ruvidezza di Daryl e l’innocenza del giovane offre un nuovo scenario per approfondire la complessità del personaggio di Dixon.
Quante puntate ci sono in TWD Daryl Dixon
Sei episodi: tanto basta per raccontare questa intensa avventura. Non si tratta di una lunga maratona, ma di un sprint. David Zabel, lo showrunner, ha scelto una narrazione concentrata per mantenere alta la tensione e non diluire l’essenza dell’avventura.
Il cast di TWD Daryl Dixon
Oltre all’indimenticabile Norman Reedus, che riprende il ruolo che l’ha reso un’icona, il cast si amplia con presenze di grande rilievo. Clémence Poésy e Adam Nagaitis si affiancano al protagonista.
- Norman Reedus come Daryl Dixon
- Clémence Poésy come Isabelle
- Adam Nagaitis come Quinn
- Anne Charrier,
- Eriq Ebouaney
Assente la figura di Carol, ma è quasi certo che sarà presente in futuro con qualche piccolo cameo.
Quando sarà trasmesso TWD Daryl Dixon?
Negli Stati Uniti la serie è programmata dal 10 settembre al 15 ottobre 2023. In Italia, la data precisa è ancora avvolta nel mistero, ma si può ragionevolmente prevedere un debutto nel mese di ottobre considerando che negli stati uniti è già in corso.
Quindi, segnatevi il mese sul calendario e tenetevi pronti.
Dove vedere TWD Daryl Dixon
Se state già scaldando i motori dello streaming, sappiate che negli USA la serie sarà disponibile su AMC+. Per il pubblico italiano, invece, è molto probabile che Disney+ ospiterà questo nuovo capitolo, anche se la data è ancora da definire.
La prima puntata è disponibile su YouTube? In realtà no
È con un po’ di delusione che diamo questa notizia, dato che tante testate se ne sono occupate sbandierandola ovunque. In realtà no, la prima puntata è disponibile su YouTube solo per il pubblico americano.
È possibile reperire una puntata sottititolata in spagnolo, ma non è chiaro se abbiano o meno le licenze e, in caso contrario, sicuramente sarà rimossa a breve.