Tu si que Vales 2023 prima puntata 23 Settembre, conduttori, giudici e la Ferilli
Alla vigilia della prima puntata di Tu si que Vales 2023, ci si chiede se il programma sarà all’altezza delle aspettative del pubblico, riconfermando come ogni anno la sua reputazione.
La selezione di giudici è come sempre entusiasmante e ci aspettano esibizioni artistiche spettacolari. Ecco tutti i dettagli.
Nuovi conduttori per Tu si que Vales 2023?
Nell’edizione di quest’anno, ci saranno nuovi volti alla guida del programma. Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara prenderanno il timone dopo la partenza di Belen Rodriguez.
Giulia Stabile, la ballerina che ha trionfato in “Amici di Maria De Filippi”, potrebbe anche unirsi al cast, sebbene non sia destinata a sostituire Belen.
Quando esce Tu si que Vales 2023
Il lancio del talent show è programmato per sabato 23 settembre 2023, a partire dalle ore 21.25, in prima serata su Canale 5.
La data è stata annunciata da Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, sebbene potrebbero esserci eventuali modifiche al palinsesto.
Chi sono i giudici di Tu si que Vales 2023
Per quanto riguarda la giuria, ci saranno ritorni noti e nuovi ingressi.
I veterani Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno affiancati dalla new entry Luciana Littizzetto. Quest’ultima arriva fresca dal suo passaggio al canale Nove con “Che tempo che fa”.
Tu si que Vales 2023, un ruolo nuovo per Sabrina Ferilli
Con la nuova edizione di “Tu si que vales”, è stato annunciato un cambiamento significativo nel ruolo di Sabrina Ferilli.
La celebrità non solo continuerà a occuparsi del voto della giuria popolare, ma assumerà anche la posizione di Presidentessa del programma. Questo nuovo incarico rappresenta una promozione meritata e aggiunge un ulteriore livello di anticipazione e curiosità alla stagione in corso.
Maria de Filippi e Sabrina Ferilli hanno davvero litigato?
Le ultime notizie stanno suscitando interrogativi riguardo la presunta tensione tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli all’interno di “Tu si que vales 2023”.
Luciana Littizzetto, entrata recentemente a far parte del cast, svela che le discussioni, sebbene intense, non minano l’amicizia consolidata tra le due. Detto ciò, è innegabile comunque che la dinamica esistente tra De Filippi e Ferilli, parte di un rapporto sincero, andrà ad aggiungere un elemento di autenticità nello spettacolo.
Dove vedere Tu si que Vales 2023
Come di consueto, il talent show andrà in onda su Canale 5, con la prima puntata il 23 settembre alle 21.29, inoltre sarà possibile visionarlo in streaming sulla piattaforma Mediaset Play per chi desidera rivedere gli episodi.