Trenitalia, riapre la tratta Milano-Bologna: stop ai ritardi anche a Napoli
Con la riapertura della tratta Milano-Bologna, le Frecce Trenitalia tornano a circolare con regolarità anche da e per Napoli, senza ritardi!
Trenitalia avvisa tutti gli utenti che da lunedì 2 marzo 2020 sarà riattivata la linea Milano-Bologna per le Frecce, quindi ne trarranno beneficio anche tutti i treni diretti a Napoli, o in partenza dalla nostra città, dopo i pesanti disagi seguiti all’incidente ferroviario a Lodi.
Ricordiamo, infatti, che circa 3 settimane fa un treno è deragliato nei pressi della stazione di Lodi provocando l’interruzione di tutta la linea ferroviaria.
Stop ai ritardi: anche i treni per Napoli ritornano a pieno regime
Le Frecce Trenitalia torneranno a circolare normalmente seguendo il solito programma ferroviario ed è un grande sollievo perché anche i treni da e per Napoli avevano subito ritardi incredibili, arrivano a raggiungere anche i 200 minuti di attesa per i viaggiatori.
Quindi, anche i pendolari da e per Napoli possono viaggiare con più puntualità dopo tanto tempo, finalmente.
I lavori per ripristinare la linea sono durati molto tempo e hanno visto il coinvolgimento di centinaia di operai. Il risultato, quindi, farà ritornare efficienti i treni su tutta la tratta.