Tranformers all’Edenlandia di Napoli: un grande show con Optimus Prime
All’Edenlandia di Napoli arriva Optimus Prime: il leader dei Transformers stupirà i bambini con uno spettacolo indimenticabile.
A partire dal 15 Febbraio 2020 all’Edenlandia sarà possibile incontrare Optimus Prime, che ogni week end si esibirà in uno spettacolo per bambini e incontrerà i suoi piccoli fan.
Sono previsti quattro spettacoli al giorno (due mattinieri e due pomeridiani) per ogni week end.
Un amico gigantesco
Idolo dei bambini di oggi, ma soprattutto dei bambini che guardavano i Transformers negli anni Ottanta, Optimus Prime troverà la sua casa nel parco giochi napoletano.
Il modello semovente del robot è alto 2 metri e mezzo e, dopo ogni spettacolo, poserà con tutti i bambini presenti per un’indimenticabile foto ricordo compresa nel prezzo del biglietto.
Lo spettacolo di Optimus Prime
Lo spettacolo dei Transformers avrà come protagonista il gigantesco robot ma ad animare le scene contribuiranno un’equipe di acrobati, nonché straordinari effetti speciali, luci e suoni fantasmagorici.
Perfetto per grandi e piccini, lo spettacolo dura circa un’ora e mezzo e lascerà tutti con il fiato sospeso.
Orari invernali dell’Edendlandia di Napoli
Il parco divertimenti di Fuorigrotta ha osservato, e continuerà ad osservare, un orario ridotto per tutto il periodo invernale. Il parco resterà chiuso dal Lunedì al Giovedì e aprirà il Venerdì dalle 15:00 alle 21:00, il Sabato e la Domenica dalle 9:30 alle 23:30.