A Toys Orchestra in concerto alla Casa della Musica di Napoli
Concerto degli A Toys Orchestra alla Casa della Musica di Napoli, presso il Palapartenope. Sarà una tappa del Technicolor Dreams Tour
Dopo un periodo di pausa dalle scene live, i campani A Toys Orchestra ritornano ad esibirsi dal vivo con il Technicolor Dreams Tour. Come i fan sapranno, questo è il nome di uno dei loro primi album, che ebbe molto successo e contribuì a far conoscere la band anche a livello internazionale.
Gli A Toys Orchestra faranno tappa anche a Napoli e saliranno sul palco della Casa della Musica, all’interno del Palapartenope, il 20 dicembre 2013. A dieci anni dalla pubblicazione del loro secondo album, Cuckoo Boohoo, precedente a Techicolor Dreams, la band ha deciso di riproporre al pubblico i principali brani contenuti in questi due dischi.
Canzoni che sono ancora tra i loro maggiori successi, come Powder on the words, Mrs Macabrette, o Peter Pan Syndrome e che gli hanno valso anche alcune presenze alla Rai e alla BBC.
Il gruppo salernitano, inoltre, da gennaio 2014 partirà per un tour all’estero, andando principalmente a Berlino per suonare su palchi internazionali e confrontarsi con altre band europee. Intanto, sono anche a lavoro sul loro prossimo album in studio.
Il concerto di venerdì 20 dicembre sarà aperto dalla band A Copy for Collapse, un gruppo indie della scena partenopea dedico all’electro music e al wave.
Informazioni concerto A Toys Orchestra
Quando: 20 dicembre 2013
Dove: Casa della Musica – Palapartenope, via Barbagallo 115
Prezzo: 10€
Band di apertura: A Copy for Collapse. Djset pre & afetr show