Tour strappa la Tuborg sul Lungomare di Napoli
La Tuborg organizza una festa sul Lungomare Caracciolo per tutti gli innamorati come parte del tour nazionale #STRAPPALATUBORG
Tramite post sulla sua Fanpage la famosa birra Tuborg ha annunciato un nuovo evento a Napoli, presso il lungomare Caracciolo. E così a colpi di battiti, sia del cuore che musicali, dalle 14:00 alle 20:00 la Tuborg festeggerà con tutti gli innamorati partenopei, permettendo loro di condividere la propria passione tramite gli hashtag #LOVETUBORG e #STRAPPALATUBORG.
L’evento è a partecipazione attiva del pubblico il quale collaborerà allo spettacolo nella figura di uno dei due innamorati della coppia che dedicherà all’altro, dall’alto di un balcone nella più classica delle scene Shakespeariane, una canzone d’amore, accompagnato da ben due beat boxer, un rapper ed un suonatore di classici Napoletani.
Per i più timidi non c’è problema, saranno gli artisti a mettersi in gioco per loro!
I beat boxer, NOISE e BRAMO sono i vincitori del contest lanciato dalla Tuborg non troppo tempo fa, alla ricerca dei migliori talenti in questa particolarissima forma d’arte.
La festa sul lungomare è parte di una originale campagna organizzata per il lancio delle nuove bottiglie della Tuborg, con un pull-off cap (tappo a strappo), da tempo diffuso negli USA. Difatti il nome del tour è STRAPPALATUBORG, che porta il marchio in giro per l’Italia con 5 tappe. Ognuna delle città ha avuto assegnato un colore diverso, a Napoli è andato il fucsia, associato all’amore, sentimento che da sempre domina questa città e da lì è nato l’evento in questione.
Informazioni su STRAPPALATUBORG sul lungomare di Napoli
Dove: Lungomare Caracciolo di Napoli
Quando: Sabato 14 Giugno dalle 14:00 alle 20:00
Informazioni: Hashtag #STRAPPALATUBORG e #LOVETUBORG Facebook e Twitter
Spot ufficiale #STRAPPALATUBORG:
Spot ufficiale pull-off cap: