Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso
Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo un’estate passata nel mirino del gossip, finalmente decidono di fare il grande passo e di andare a vivere insieme. Ecco dove e com’è la loro nuova casa.
Un attico di lusso situato tra il quartiere di Roma Nord e il centro città: sarà questa, d’ora in avanti, la nuova casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che dopo aver passato un’intera estate nel mirino del gossip, finalmente hanno deciso di fare il grande passo avanti e di andare a vivere insieme.
La coppia, stando a quanto rivelato dal magazine Chi, festeggerà quindi il suo primo anno di fidanzamento in una nuova casa, e non in una qualunque, bensì in un attico e in super attico posizionato all’interno di un condominio davvero chic.
Con loro, negli scatti rubati dai paparazzi, si vedono anche le figlie di Francesco Totti, un segno che conferma che la casa sarà il loro nuovo nido d’amore e dove andranno a visitarli i rispettivi figli.
Francesco Totti e Ilary Blasi: a che punto sono con la loro separazione?
Non solo con Noemi Bocchi: stando agli ultimi rumors, pare che le cose per Francesco Totti stiano andando a gonfie vele anche con Ilary Blasi, visto che, dopo le prime avvisaglie di una guerra serratissima, adesso si stanno riappacificando.
Lui, per il bene dei figli, avrebbe deciso di restituirle le borse firmate, ma questo gesto non avrebbe convinto del tutto Ilary, visto che ha deciso di non ridargli i suoi preziosissimi Rolex.
I segnali ci sono tutti: la conduttrice de l’Isola dei Famosi è più che intenzionata a portare l’ex in tribunale, dato che in palio c’è un patrimonio condiviso tutt’altro che banale.
Leggi anche:
Tapiro d’oro a Francesco Totti: le sue parole su Ilary Blasi
Noemi Bocchi: origini, carriera e vita privata della nuova fidanzata di Francesco Totti
Compleanno di Francesco Totti: cosa gli dicono i figli su Instagram
Image credits: profilo Instagram Chi (@chimagazineit)