Totti e Noemi Bocchi pizzicati insieme a San Felice Circeo: le foto
Mentre Ilary Blasi si trova in vacanza con la figlia Isabel in Croazia, le macchine dei fotografi di Chi beccano Francesco Totti mentre, di notte, fa visita a Noemi Bocchi.
“Via il gatto, i topi ballano” recita un famoso proverbio e difatti, dopo la partenza di Ilary Blasi per la Croazia, dove sta trascorrendo le vacanze con la figlia Isabel, Francesco Totti ne ha approfittato per uscire allo scoperto e vedersi (di notte) con Noemi Bocchi.
L’ex capitano della Roma, secondo quanto riportato da Gossip&TV, è stato pizzicato dai fotografi di Chi mentre si stava recando, in serata, verso la casa che la bionda 34enne ha affittato a San Felice Circeo, poco distante da Sabaudia, da anni buen retiro di Totti e della sua famiglia.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: dopo giorni di false piste e di depistaggi, ecco le foto che li ritraggono insieme
Nelle foto, che oggi sono state pubblicate anche sulla versione cartacea del magazine, si vede Francesco Totti che, la sera del 19 agosto 2022, scende dalla macchina di un amico intorno alle 22.30 ed entra nel complesso residenziale in cui si trova la villa affittata da Noemi Bocchi.
Il punto in cui è stata posteggiata la macchina è lo stesso in cui la giovane donna, qualche giorno prima, aveva parcheggiato la sua.
Per intanto non si sa quando l’ex capitano della Roma annuncerà il suo fidanzamento con la flower designer: le pratiche del divorzio da Ilary Blasi non sono state ancora avviate, ma si preannuncia già una battaglia legale ricca di colpi di scena visto l’ingente patrimonio da spartire, composto da sette società, azioni, immobili e guadagni milionari.
Leggi anche:
Ballando con le Stelle 2022: attore no vax nel cast, ecco chi è
Totti e Ilary Blasi: la figlia Chanel sbotta sui social
Chiara Ferragni e Fedez e il video estremo: cosa è successo, interviene anche la mamma di lei
Image credits: profilo Instagram @quelmaledettociaofficial