Totti ha comprato una casa vicino a Noemi Bocchi: ecco com’è
Francesco Totti, in attesa del nuovo incontro-scontro con l’ex moglie Ilary Blasi, che vedrà lo scambio dei suoi Rolex per le borse della conduttrice de l’Isola dei Famosi, ha comprato una nuova casa. Ecco com’è e dove si trova.
Nuova vita per Francesco Totti, che dopo un’estate alquanto movimentata, seguita dall’inizio di un processo di divorzio altrettanto burrascoso, ha deciso di darci un taglio e, come Stefano De Martino, ha comprato una nuova casa.
L’abitazione, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal The Roman Post, sarebbe ben lontana dalla villa dell’Eur, dove l’ex capitano della Roma ha trascorso quasi vent’anni della sua vita con l’ex moglie Ilary Blasi, e che, sempre se i due ex coniugi riusciranno a trovare un accordo, andrebbe ai tre figli della coppia.
Nuova casa di Francesco Totti: dove si trova e perché l’arrivo dell’ex giallorosso è tanto atteso
Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi Bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara.
È situato all’ultimo piano di uno stabile elegante, che oltre alla tanto sospirata privacy, offrirebbe all’ex numero uno della Roma una piscina e campi da tennis.
Il suo trasloco imminente sta creando molto scompiglio tra i romanisti, perché solitamente il quartiere, vista la sua lontananza da Trigoria (dove si allena la squadra della Roma), non ospita giallorossi.
In compenso, invece, sembra che sia molto frequentato dai tifosi della Lazio, che come sappiamo sono i “rivali più acerrimi” dei tifosi giallorossi.
Totti e Ilary Blasi divorzio, la prossima udienza fissata per il 14 ottobre 2022
Se la notizia dovesse essere confermata, finirebbe così la convivenza forzata di Francesco Totti e Ilary Blasi, che malgrado il procedimento di divorzio in corso, vivono ancora insieme nella villa all’Eur.
La prossima udienza, fissata per il 14 ottobre 2022, vedrà il primo “scambio” tra i due ex coniugi: l’avvocato di Totti chiederà la restituzione dei Rolex, rubati dalla Blasi e su quali, quest’ultima, aveva fatto un video ironico che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram.
La contraparte, ovvero il legale Simeone, chiederà invece la restituzione delle borse di Ilary Blasi, citate da Totti in una delle ultime interviste.
Leggi anche:
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole
Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi squalificata?
GF Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: ecco cosa ha detto
Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)