Tony Tammaro in concerto al Palapartenope di Napoli per i 30 anni di carriera
Martedì 27 Dicembre 2022 alle ore 21:00 presso il Teatro Palapartenope di Napoli si svolgerà l’appuntamento imperdibile con il concerto del grande artista Tony Tammaro. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati della sua musica e della sua arte.
È la prima volta che il cantante campano si esibisce in una struttura dedicata proprio ai concerti nella nostra Napoli e sicuramente saranno in tanti a partecipare visto l’enorme seguito che ha ormai da decenni.
Tony Tammaro festeggia i 30 anni di carriera in questa location importante per la città e ci farà divertire con il suo “La notte dei tamarri“.
La biografia di Tony Tammaro
Vincenzo Sarnelli, in arte Tony Tammaro, nasce a Napoli il 7 Gennaio del 1961. Si lancia nella musica e negli anni ’90 inizia la sua carriera artistica dopo aver lavorato come dj in importanti circoli e locali di Napoli.
In seguito, diventa famoso grazie al genere musicale a cui si dedica, infatti inizia a comporre canzoni parodistiche in napoletano e brani in italiano che hanno come tema la tamarraggine, ovvero “prende in giro” lo stile di vita dei cosiddetti tamarri.
Si esibisce dal vivo in tutti i 550 comuni della Campania, diventando uno degli artisti napoletani più conosciuti. Ha vinto tre volte il Festival Italiano della Musica Demenziale e ad oggi ha otto album all’attivo, l’ultimo Tokyo Londra Scalea.
Informazioni su Tony Tammaro a Napoli
Quando
27 Dicembre 2022
Dove
Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA
Orario
Ore 21:00
Prezzo
Da 23 a 34 euro
Contatti
Sito ufficiale Tony Tammaro | Pagina facebook | TicketOne
Fonte immagine: Napoli Post
- Dove: Teatro Palapartenope
- Quando: Lunedì 26 dicembre 2022 , dalle ore 20:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 23€
- Biglietto massimo: 34€