Tiromancino in concerto al Teatro Augusteo a Napoli con il “Fino a qui Tour”
Il Fino a qui Tour dei Tiromancino arriva a Napoli con un imperdibile appuntamento al Teatro Augusteo di Napoli
I Tiromancino portano il loro nuovo album “Fino a qui” in giro per l’Italia facendo tappa anche a Napoli con un concerto che si terrà giovedì 31 gennaio 2019 al Teatro Augusteo. Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica d’autore italiana che vogliano godersi una serata ricca di emozioni.
Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, vedrà i Tiromancino esibirsi per la prima volta nella loro carriera insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra“. Sono previste inoltre numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, già espressa nei suoi film apprezzati in in Italia e all’estero.
I protagonisti sul palco saranno Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte ,tastiere e campionatori). Si tratta di uno spettacolo a 360° che riempirà di meraviglia gli spettatori che decideranno di trascorrere una serata all’insegna della musica d’autore.
Informazioni sul concerto
Dove: Teatro Augusteo, Napoli
Quando: giovedì 31 gennaio 2019
Orari: ore 21:00
Prezzi:
- Poltronissima 51,75 euro
- Poltrona 41,40 euro
- Galleria 34,50 euro
- Acquista biglietti