The Witcher 4, quando esce la stagione senza Henry Cavill
Con la conclusione della terza stagione di The Witcher su Netflix, abbiamo detto addio a Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Questo cambiamento rappresenta un punto di svolta per la serie, che ora si trova di fronte a nuove sfide e opportunità.
Il nuovo Geralt, Liam Hemsworth
Nonostante possa sembrare strano, Netflix ha deciso di voltare pagina e sostituire Henry Cavill con Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt in The Witcher.
Questa decisione ha suscitato grande interesse e curiosità tra gli spettatori, che si chiedono come Hemsworth interpreterà il personaggio, ovviamente con qualche opposizione dato che Cavill è stato riconosciuto da tanti non solo come un grande Geralt di Rivia, ma anche un grande appassionato e cultore della serie.
Le sfide della quarta stagione
Al momento, non esiste una data di uscita ufficiale per la quarta stagione.
L’attuale sciopero degli attori ha avuto un impatto significativo sul calendario delle riprese, che avrebbero dovuto iniziare a fine maggio, secondo quanto riferito da Sophie Holland, la direttrice del casting della serie.
Holland ha anche suggerito che le riprese della quarta e della quinta stagione potrebbero avvenire in contemporanea.
Le date possibili per l’uscita della quarta stagione.
Questo fa presupporre che la serie potrà uscire verso la fine del 2024, se non addirittura nel primo quadrimestre del 2025.
Nonostante le incertezze, è difatti improbabile che la quarta stagione di The Witcher arrivi su Netflix prima della fine del 2024.
Esiste, come già detto, anche la possibilità che la serie possa debuttare nel 2025.
Un’ulteriore possibilità è quella, da molti riconosciuta come la più papabile, secondo la quale potremmo vedere una prima parte di The Witcher 4 alla fine del 2024 e una seconda all’inizio del 2025, ma con lo sciopero degli attori in corso, è difficile fare previsioni più precise.