The Neapolitans al Common Ground di Napoli: Jovine e Tartaglia in un tributo a Bob Marley

Valerio Jovine
Contenuti dell'articolo

Al Common Ground di Agnano, il locale industrial bistrò di Napoli che ospita spesso serate alternative anche con artisti locali, si esibiranno i The Neapolitans.

Si tratta di un bel progetto fondato da famosi artisti napoletani tra cui figurano Valerio Jovine, Andrea Tartaglia e Peppoh ed il gruppo, sabato 26 marzo 2022, si cimenterà in un tributo a Bob Marley e alla musica raggae.

Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale proprio di Valerio Jovine (ex membro dei 99 posse insieme al famoso fratello Massimo): è “Un nuovo progetto nato per gioco… una chitarra e tre voci che si divertivano a fondersi sulle note di Bob… una band che ci ha supportato… e così sono nati The Neapolitans“.

Locandina The Neapolitans

Ottima musica e buon cibo

E così la serata al Common Ground sarà un bel connubio tra la buona musica raggae scritta da Bob Marley ed il buon cibo che si può gustare nel locale.

Nel locale è presente anche una zona ristorante dove poter prenotare un menù degustazione.

Lo stile industriale del Common Ground

Il tutto si svolgerà in una location originale, dalle stile industriale, in uno spazio ampio del 750 metri quadrati. Il locale è nato dalla collaborazione tra ROP e RSP in una ex officina meccanica.

Si organizzano sempre tanti eventi, anche privati, con la collaborazione di diverse associazioni ed è un buon posto dove trascorrere una serata in compagnia ascoltando buona musica tra un drink e l’altro.

Common Ground
Common Ground (Fonte: Pagina Facebook)

Informazioni sul concerto

Quando

26 marzo 2022

Dove

Common Ground, via Eduardo Scarfoglio 7

Orario

il live dalle 22.00

Prezzo

ingresso entro le 23 a 15 con drink

Contatti

39 3470721844 | Sito Common Ground | Pagina Facebook

  • Dove: Common Ground
  • Quando: Sabato 26 marzo 2022 , dalle ore 22:00
  • Prezzi:
    • Ingresso entro le 23.00 con drink: 15€
Seguici su Telegram