The Crown su Netflix, quando esce l’ultima stagione, trama e cast
Ecco che arriva il gran finale. “The Crown”, la serie che ha spazzato via qualsiasi concetto di noia dominicali, è pronta per concludere il suo viaggio nella storia britannica. Con i nuovi episodi che verranno rilasciati in due fasi, una a novembre e l’altra a dicembre, il pubblico si appresta a dire addio ai drammi e ai fasti della famiglia reale britannica, immergendosi nel periodo sotto il governo di Tony Blair.
Il trailer dell’ultima stagione di The Crown
Il cast dell’ultima stagione di The Crown
Abbiamo seguito con trepidazione le diverse incarnazioni della Regina e dei membri della famiglia reale che ci hanno accompagnato finora. Ma per la chiusura di questa saga televisiva, ci attende una lista di interpreti che spazia da volti noti a esordienti promettenti. Elizabeth Debicki e Dominic West tornano nel ruolo di Principessa Diana e Principe Carlo. Al loro fianco, Imelda Staunton riprende il ruolo di Regina Elisabetta II, affiancata da Jonathan Pryce e Lesley Manville.
- Elizabeth Debicki: Principessa Diana
- Dominic West: Principe Carlo
- Imelda Staunton: Regina Elisabetta II
- Jonathan Pryce: Principe Filippo
- Lesley Manville: Principessa Margaret
La trama dell’ultima stagione di The Crown
La serie promette di chiudere in bellezza, con una trama che promette scossoni e riflessioni. Una relazione inizia tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima dell’incidente che li porterà via. Il Principe William cerca di riprendere una vita normale a Eton, e la Regina, con il suo Giubileo d’Oro alle porte, riflette sul futuro della monarchia britannica. Un finale che mette in luce la fragilità e la resistenza della monarchia in un mondo in rapido cambiamento.
Quando va in onda l’ultima stagione di The Crown
Per non perdere nemmeno un attimo di questo gran finale, è bene prendere nota: la prima parte sarà disponibile dal 16 novembre, mentre la seconda parte uscirà il 14 dicembre. Due appuntamenti che richiederanno un po’ di pazienza, ma che saranno indubbiamente il degno epilogo di una serie che ha fatto la storia della televisione.