Terra Amara, trame e spoiler settimana dal 26 Giugno al 2 Luglio

Zuleyha Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Eccoci qui a parlare delle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara, che sarà trasmessa su Canale 5 dal 26 giugno al 2 luglio 2023, come sempre a partire dalle 14.10.

Vediamo insieme cosa ci riserva questa settimana piena di emozioni.

Trama di Terra Amara di Lunedì 26 Giugno 2023

Hunkar riesce a persuadere Demir a non vendere la raffineria agli uomini misteriosi di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha. Quest’ultima può finalmente tornare alla villa e riabbracciare i suoi bambini. Ma una volta tornata a casa, Demir la costringe a fare la domestica. Nel frattempo, Behice inizia a insinuare a Mujgan che Zuleyha potrebbe rappresentare un problema per lei e la sua famiglia con Yilmaz.

Trama di Terra Amara di Martedì 27 Giugno 2023

Zuleyha rivela ad Hunkar che Behice ha tentato di ucciderla quando era in ospedale. Nel frattempo, Behice consegna a Mujgan una finta lettera in cui Zuleyha confesserebbe a Yilmaz che il piccolo Adnan è in realtà suo figlio. Questa notizia manda Mujgan nel panico, che prende una decisione drastica.

Trama di Terra Amara di Mercoledì 28 Giugno 2023

Mujgan attira Zuleyha in una trappola nel bosco, fingendosi Yilmaz. Quando Zuleyha arriva sul posto, si trova di fronte Mujgan che le punta una pistola contro, chiedendole di suicidarsi. Ma Zuleyha non cede al ricatto e inizia una lotta, al termine della quale Mujgan spara a Zuleyha. Con l’aiuto di Behice, Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha.

Trama di Terra Amara di Giovedì 29 Giugno 2023

Hunkar scopre dove si trovano Adnan e Leyla grazie a Uzum. Porta i bambini alla tenuta e scopre che Zuleyha è in ospedale. Qui, Yilmaz e Demir discutono ferocemente sulle condizioni di Zuleyha.

Trama di Terra Amara di Venerdì 30 Giugno 2023

Mujgan teme che Zuleyha possa sopravvivere e smentire la versione del suo tentato suicidio. Quando Zuleyha si risveglia, tra le due esplode una lite. Nel frattempo, Demir, pentito di tutto il male inferto a Zuleyha, promette di restituirle i figli.

Sabato 1 Luglio 2023 Terra Amara non andrà in onda.

Trama di Terra Amara di Domenica 2 Luglio 2023

Zuleyha si è risvegliata e ricorda perfettamente che non si è sparata. Tra lei e Mujgan, la tensione cresce. Nel frattempo, Demir si riavvicina a Zuleyha, pentito di tutto il male che le ha inferto, e le fa riabbracciare Adnan e Leyla.

Seguici su Telegram
Parliamo di: