Terra Amara shock, in arrivo la scena più straziante della stagione (Video)

Azize nonnina Terra Amara

Sin da prima della pausa estiva, con la puntata di mercoledì 9 agosto 2023, Terra Amara ha scavato una sorta di voragine nel cuore di tutti gli appassionati. La morte di Hunkar per mano di Behice, infatti, ha sconvolto tutti ed è destinato a lasciare degli strascichi non indifferenti anche nei prossimi appuntamenti.

L’addio alla matrona Yaman, infatti, sarà emozionalmente non semplice da sostenere sia per i protagonisti sia per i telespettatori. Una delle scene che vedremo, esattamente mercoledì 23 agosto 2023, si collocherà senza dubbio tra quelle più strazianti dell’intera terza stagione di Terra Amara. Di cosa stiamo parlando? Curiosi di scoprirlo? Vi anticipiamo che si tratterà della nonnina Hammine

Hammine e la morte della figlia Hunkar

Hunkar è morta ma per la nonnina Hamine, almeno inizialmente, non sarà così semplice rendersene conto. La vecchietta, complice i suoi problemi di demenza senile, penserà che la figlia sia semplicemente addormentata e che, quanto prima, si risveglierà. Chiederà, comunque, a tutti i presenti di fare attenzione a non disturbare il suo sonno.

Le parole che la nonnina pronuncerà verso sua figlia saranno commoventi: le prometterà di proteggere il suo cuore da chiunque vorrà farle del male, talmente grande è il suo amore per lei. Le cose, però, da tranquille cambieranno in un batter d’occhio. A scatenare il tutto sarà l’arrivo dei becchini che dovranno prendere il corpo di Hunkar e portarlo via dalla villa per sempre.

Hamine disperata per Hunkar

Ci siamo! Sarà giunto il momento in cui il corpo di Hunkar dovrà lasciare la sua casa per sempre. Proprio in quell’istante, per Hammine sarà chiaro che sua figlia non sta dormendo ma è, invece, morta. La donna sarà disperata, comincerà a gridare e a chiamare la sua amata Hunkar.

Dannazione, cosa faremo adesso? Dove vai senza di me, Hunkar?

Saranno queste le parole che pronuncerà tra le lacrime mentre griderà che quella è sua figlia e che nessuno dovrebbe portarla via. Una scena straziante che, proprio mentre il corpo uscirà dalla stanza, lascerà tutti i presenti tra le lacrime.

Sarà questa una scena che si preannuncia tra le più intense ed emozionanti della terza stagione, specie adesso che siamo tutti ancora molto scossi per la morte violenta della donna. E tutti i commenti presenti sui social non fanno che confermarlo. Uno tra tutti, su cui vale la pena soffermarci, recita

Per me Terra Amara termina con la morte di Hunkar, un grande dolore!

Pronti per assistere a questa scena? Ormai è imminente! Preparate i fazzolettini per le lacrime, non potrete fare a meno di piangere!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,