Terra Amara scoop, quando e come finirà la seconda stagione?

Zuleyha, Yilmaz e Mujgan Terra Amara

Terra Amara tiene incollati al teleschermo una media di quasi 3 milioni di fans ogni giorno. Le avventure di Zuleyha and company appassionano proprio tutti e, giunti a questo punto, in molti sanno che la seconda stagione della soap turca è ormai sul finire. Nessuna paura, la terza partirà subito dopo!

Non vi sarà alcun arresto e le puntate andranno in onda, una dopo l’altra, come di consueto. Ricordiamo, a tal proposito, che Mediaset ha comunicato che dal 24 giugno prossimo, Terra Amara non andrà più in onda nel week end. Addio, quindi, alle puntate XL del sabato e della domenica. Scopriamo, però, quando finirà esattamente la seconda stagione e come.

Quando finirà la seconda stagione di Terra Amara?

La seconda stagione di Terra Amara ha debuttato, in Italia, lo scorso 20 febbraio e, secondo i piani del Biscione, si sarebbe dovuta concludere martedì 20 giugno 2023. La sopravvenuta morte di Silvio Berlusconi e i conseguenti tre giorni di sconvolgimento del palinsesto (in cui la soap non è andata in onda) hanno però un po’ cambiato le cose.

Allo stato attuale, infatti, l’ultima puntata della seconda stagione di Terra Amara sarà quella di venerdì 23 giugno 2023. Ancora, quindi, diversi episodi ci separano da questo epilogo tanto atteso che ci traghetterà direttamente alla terza ed altrettanto entusiasmante stagione che inizierà, secondo le ultime indicazioni, mercoledì 28 giugno.

Come finirà la seconda stagione di Terra Amara?

Se la prima stagione di Terra Amara ci aveva fatti innamorare, la seconda ci ha letteralmente entusiasmati e i risultati ottenuti, in termini di share, dalla soap lo confermano. Buona parte del finale dell’attuale stagione l’abbiamo già vista con il ferimento di Zuleyha nel bosco, il tentato omicidio di Demir e l’arresto della Altun, alla quale è stato impedito di vedere i figli.

Prima del 23 giugno prossimo, però, Zuleyha riuscirà ad uscire dal carcere ma troverà, ad attenderla, un ulteriore pericolo. Mujgan, infatti, sarà intenzionata a liberarsi della rivale una volta per tutte e le punterà una pistola addosso. La seconda stagione ci lascerà con questo interrogativo: la dottoressa premerà il grilletto e sparerà a Zuleyha o non avrà il coraggio di farlo?

Seguici su Telegram
Parliamo di: