Terra Amara ridotta nel week end 10-11 giugno 2023, ecco perché

Zuleyha in carcere Terra Amara

Sarà un week end ai minimi termini quello che tutti gli appassionati di Terra Amara si apprestano a vivere. I vertici Mediaset, infatti, hanno deciso che per il 10 e l’11 giugno 2023 il classico appuntamento XL con la soap turca subirà un ridimensionamento.

A cambiare non sarà soltanto la durata della programmazione ma anche l’inizio della stessa. Sia per sabato 10 che per domenica 11, infatti, si dovrà attendere oltre le 15:00 per la sigla iniziale. Ma per quale motivo Canale 5 ha preso questa decisione? E cosa accadrà questo fine settimana in Terra Amara? Scoprimolo!

Perché il 10 e l’11 giugno Terra Amara sarà ridotta?

L’appuntamento con Terra Amara nel week end che sta per arrivare, quello compreso tra il 10 e l’11 giugno 2023, sarà più breve del previsto. L’ora di inizio, infatti, non sarà, come di consueto, alle 14:50 ma alle 15:20 per il sabato e alle 15:10 per la domenica. In entrambi i casi, lo stop sarà alle 16:30 quando la linea passerà a Verissimo di Silvia Toffanin.

Ma perché non assisteremo alle consuete tre puntate di Terra Amara in questo fine settimana? Il motivo è da ricercarsi nella volontà, da parte della rete, di dare maggiore spazio a Beautiful. Questo andrà in onda dalle 14:00 in poi con un totale di 4 puntate al giorno che andranno, di fatto, a ridurre il tempo a disposizione per la soap turca.

Cosa accadrà in Terra Amara questo fine settimana?

Tutti gli occhi saranno puntati, nel week end di Terra Amara, sul processo a Zuleyha che vedrà la testimonianza di Demir. L’uomo chiederà il massimo della pena per la moglie. Yilmaz reagirà malissimo e si scaglierà contro Yaman. Tra i due succederà il caos che li porterà entrambi all’arresto e, quindi, alla prigione.

Behice avrà un bel da fare per non far preoccupare Mujgan, reduce da un tentativo di suicidio sventato per un soffio. La zia della dottoressa farà di tutto per non farle sapere dell’arresto di Yilmaz cercando, in questo modo, di non farla preoccupare ulteriormente. Ma riuscirà nell’intento o la verità verrà a galla? Ormai manca davvero poco per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,