Terra Amara clamoroso, perché le nozze di Fadik saranno un disastro?

Fadik sposa disperata

Colpo di scena clamoroso, tra poco, a Terra Amara. Protagonista sarà la povera Fadik che verrà letteralmente abbandonata all’altare dall’amato Rasit. Una delusione fortissima che non troverà alcuna spiegazione. Attenzione, però! Il matrimonio tra i due avverrà comunque, in gran segreto, ma durerà poco perché qualcuno arriverà a sconvolgere le loro vite. Perché? Ecco tutta la verità!

Fadik abbandonata all’altare

Tutto sarà pronto per il grande giorno! Finalmente il sogno d’amore tra Rasit e Fadik starà per essere coronato dal matrimonio. Qualcosa, però, andrà storto e Rasit, in base alle anticipazioni turche, non si presenterà al matrimonio abbandonando, letteralmente, la sua sposa all’altare.

Immaginate la delusione, l’amarezza e la disperazione di una ragazza che pensava di vivere il giorno più bello della sua vita e che, invece, si ritroverà in un vero e proprio incubo! Nonostante tutto, però, Fadik lo perdonerà e deciderà di sposarlo in municipio, ma di farlo in segreto. A cose fatte lo diranno alla tenuta Yaman!

Quando la notizia si diffonderà, anche i novelli sposi Rasit e Fadik verranno festeggiati con un banchetto che la stessa Zuleyha farà allestire alla tenuta. Un momento che sembrerà essere davvero felice ma che avrà durata davvero molto breve!

Rasit sposato con un’altra

Ad un certo punto, però, arriverà una donna, una sconosciuta, che terrà un bambino in braccio e che si scaglierà letteralmente contro Rasit. Lo accuserà dinnanzi a tutti di averla abbandonata. L’aria si farà irrespirabile, un imbarazzo e uno stupore generale prenderanno possesso di tutti i presenti.

La donna sosterrà qualcosa di grave e inaspettato. Dirà di essere la moglie di Rasit lasciando tutti di stucco. Fadik, disperata, scapperà via e giurerà a sé stessa e alle amiche di non perdonare più colui che, ormai, è suo marito. Anche Demir avrà una brusca reazione nei confronti dell’uomo. Lo picchierà duro e lo caccerà dalla villa.

Seguici su Telegram
Parliamo di: