Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 7 settembre 2023

Zuleyha, Yilmaz e Mujgan Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Intensa e imprevedibile: è così che potremmo definire la puntata di Terra Amara prevista per giovedì 7 settembre 2023. Un appuntamento da non perdere e in cui accadrà l’inimmaginabile: Zuleyha, infatti, deciderà di lasciare definitivamente Yilmaz perché un evento la scioccherà al punto da sentirsi tradita dall’uomo che ama.

Mujgan, infatti, le comunicherà di essere incinta e in più Behice la accuserà pubblicamente per l’aggressione subìta. Proseguiranno, poi, le ricerche di Demir sull’omicidio della madre. Riuscirà a scoprire presto qualcosa? Ecco tutti i dettagli di quanto vedremo!

Zuleyha apprende che Mujgan è incinta

Tra Zuleyha e Yilmaz c’è stato un importante chiarimento: lui le ha confidato di voler ancora fuggire con lei e di essere disposto a lasciare Kerem Alì a Mujgan pur di riuscire a vivere la storia d’amore con lei. Ad ascoltare la loro conversazione ci sarà proprio la dottoressa Hekimoglu che rimarrà scioccata.

Dopo la conversazione con Akkaya, Zuleyha si recherà in farmacia dove Mujgan la seguirà. E qui attuerà il suo piano. Farà capire a tutti di essere in attesa del suo secondo figlio. La Altun sarà sconvolta e atterrita quando Mujgan rincarerà la dose confessandole che le piacerebbe avere, stavolta, una femminuccia.

Zuleyha non si sentirà bene. Scapperà verso casa dove desterà la preoccupazione di Sevda e Saniye. La moglie di Demir, però, chiederà di rimanere da sola: starà troppo male, si sentirà tradita da Yilmaz e non vorrà vedere nessuno. Possibile che Akkaya abbia continuato ad avere rapporti intimi con Mujgan nonostante tutto? La donna non riuscirà a darsi una risposta!

Behice accusa Zuleyha per l’aggressione

I motivi di dispiacere e dolore per Zuleyha non saranno di certo finiti qui! Anche Behice farà la sua parte. La zia di Mujgan, infatti, dopo aver ricattato Gaffur, deciderà di convocare una conferenza in cui riunirà tutti i giornalisti di Cukurova ai quali vorrà fare una dichiarazione importantissima.

La Hekimoglu parlerà dell’aggressione appena subìta e sosterrà che ad averla ridotta quasi in fin di vita è stata proprio Zuleyha. Proprio la Altun, infatti, l’aveva accusata, poco prima, di essere l’assassina di Hunkar senza avere, a detta di Behice, le prove per poterlo fare. Allo stesso tempo, però, la Hekimoglu chiarirà di averla già perdonata perché comprensiva del suo momento di dolore.

Zuleyha chiude con Yilmaz

Il pensiero di Zuleyha, però, sarà principalmente rivolto a Yilmaz. Le parole di Mujgan che le annuncia la nuova gravidanza le rimbomberanno con tutta la loro crudeltà nella testa. Com’è possibile che sia accaduto? La ragazza prenderà una decisione definitiva: chiuderà con Yilmaz, non vorrà più vederlo perché non si fiderà più delle sue parole e dei suoi sentimenti.

Sermin, nel frattempo, inizierà ad avere qualche dubbio su Behice, soprattutto dopo la conferenza stampa tenuta dinnanzi ai giornalisti. Per Demir, infine, sarà tempo di chiedere informazioni: qualcuno si è per caso fatto vivo per dare informazioni utili a catturare l’assassino di Hunkar?

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, subito dopo Beautiful. Chi non riuscisse a seguire la soap turca in televisione potrà utilizzare una validissima alternativa. Su Mediaset Infinity, infatti, saranno disponibili in maniera gratuita, sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,